mcriscuo
0
rosberg ha scritto:Ma sco, scusa...ma ti sei comprato la Superb? Ma mi sono perso qualche tue messaggio forse?
ancora no .... ma penso sia li li per impugnare la pena per firmare Ehehehe
rosberg ha scritto:Ma sco, scusa...ma ti sei comprato la Superb? Ma mi sono perso qualche tue messaggio forse?
manuel46 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Allora Stefano fa sul serio .....
Mi spiace non posso dare consigli su i due tipi di pneumatici che menzioni
Io comunque sono in procinto di rimontare per il terzo anno le NEXEN WINGARD SPORT
nella misura 205/50/17
Mi ci trovo bene ma credo che cambierò marca e le nokian son sempre un buonissimo prodotto che vorrei confrontare
Per la scelta dei 16 ci può stare ma io non me la sono sentita perché la me piace con i cerchi in lega anche con le termiche
SALUDOSssss
Marco, quando sarà il momento, se la differenza di prezzo non è un problema, prendi in considerazione le Contiwinter 850, anche negli ultimi test del TCS sono risultate le migliori in assoluto, hanno avuto il miglior voto in 4-5 voci se non ricordo male.....
sco ha scritto:mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:mcriscuo ha scritto:sco ha scritto:mcriscuo ha scritto:ti sei fatto la superb?????
Non ancora...
![]()
![]()
pensi che a roma dovremmo montare le termiche...... :shock: :shock: :shock:
Beh ma non si montano solo per la neve...
si vero .. massimo difficilemente a Roma le temperature sono cosi basse da montare le termiche ... la soglia minima per le termiche e ca 7° a Roma .. queste temperature ci saranno per massimo un paio di settimane ....
penso che stefano .. abbia intenzioni di usarle per qualche escursione in montagna ...![]()
Su alcuni tratti autostradali a pochi km da Roma vige l'obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali; basta avere la necessità di percorrerli (ad es. per raggiungere un parente, un concessionario 8) ) e se ti ferma la "stradale", nel periodo in cui sono prescritte, anche con il sole a picco e temperatura elevata sono guai...
sco ha scritto:Ciao a tutti.
Fra questi due modelli, secondo voi qual' è meglio ed inoltre mi dareste un giudizio complessivo sulla bontà dei due prodotti?
Grazie.
Nokian WR A3 205/50 R17 93V XL
Goodyear UltraGrip 8 Performance 205/50 R17 93H XL
In alternativa, secondo voi, è preferibile utilizzare cerchi da 16" con pneumatici 205/55/16 94H e relativo esborso iniziale più alto?
Grazie a chi mi risponderà.
sco ha scritto:Grazie per le risposte...
Potrei forse ricevere altri preventivi di pneumatici per la Superb Wagon Executive 140 cv DSG colore grigio metallo metallizzato con tetto panoramico (ed altri accessori) ed allora potrei stressarvi ulteriormente...![]()
mcriscuo ha scritto:sco ha scritto:Grazie per le risposte...
Potrei forse ricevere altri preventivi di pneumatici per la Superb Wagon Executive 140 cv DSG colore grigio metallo metallizzato con tetto panoramico (ed altri accessori) ed allora potrei stressarvi ulteriormente...![]()
ti sei fatto un giretto a Terni ???? ----![]()
sco ha scritto:mcriscuo ha scritto:sco ha scritto:Grazie per le risposte...
Toscana... di più nin zò... 8)
mcriscuo ha scritto:sco ha scritto:mcriscuo ha scritto:sco ha scritto:Grazie per le risposte...
sentiamoci se vuoi ... che a firenze posso indirizzarti bene![]()
![]()
![]()
![]()
sco ha scritto:Grazie per le risposte...
sco ha scritto:mcriscuo ha scritto:sco ha scritto:mcriscuo ha scritto:sco ha scritto:Grazie per le risposte...
sentiamoci se vuoi ... che a firenze posso indirizzarti bene![]()
![]()
![]()
![]()
MP
sco ha scritto:Ciao a tutti.
Fra questi due modelli, secondo voi qual' è meglio ed inoltre mi dareste un giudizio complessivo sulla bontà dei due prodotti?
Grazie.
In alternativa, secondo voi, è preferibile utilizzare cerchi da 16" con pneumatici 205/55/16 94H e relativo esborso iniziale più alto?
divali ha scritto:sco ha scritto:Ciao a tutti.
Grazie.
Ma una curiosità, io ho una superb che monta gomme estive 225/45 R17, posso montare gomme da neve 205/50 R17 sugli stessi cerchi?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa