eta*beta
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Si sa da tempo che gli pneumatici invernali danno il meglio sotto i 7°C.
Come riferimento (per esperienza di gomme nuove o seminuove rovinate) cerco di non fare viaggiare le mie gomme invernali sopra i 15°C e comunque sopra i 7°C mantengo cautela nelle manovre per non riscaldarli troppo.
Ma mancano una cinquantina di giorni al cambio come prescritto da CdS e le temperature sono già oltre ogni ragionevole limite.
Sono preoccupato di rovinare il battistrada e quindi perdere parte della sicurezza su fondi lenti. Ci sono escamotage per ridurre il danno?
Come riferimento (per esperienza di gomme nuove o seminuove rovinate) cerco di non fare viaggiare le mie gomme invernali sopra i 15°C e comunque sopra i 7°C mantengo cautela nelle manovre per non riscaldarli troppo.
Ma mancano una cinquantina di giorni al cambio come prescritto da CdS e le temperature sono già oltre ogni ragionevole limite.
Sono preoccupato di rovinare il battistrada e quindi perdere parte della sicurezza su fondi lenti. Ci sono escamotage per ridurre il danno?