mikuni ha scritto:Non riesco a trovare un aggettivo che qualifichi uno che si compra la lexus e non ha i soldi per 4 gomme. Non riesco nemmeno a immaginarmi come possa essere fatto...![]()
Io NON HO i soldi per 8 gomme, non che mi limito a non spenderli.dcabo ha scritto:Mi rendo conto del mio interlocutore quindi mi limito a dire che avere i soldi e decidere se è il caso di spenderli o meno non sempre coincidono.
:thumbup:
MotoriFumanti ha scritto:Io NON HO i soldi per 8 gomme, non che mi limito a non spenderli.
MotoriFumanti ha scritto:A proposito di quotare... ma le stelline come mai scendono così in fretta e risalgono con molta difficoltà? Fanno il contrario dei carburanti... salgono in fretta, ma per scendere....
MotoriFumanti ha scritto:Tu non hai questo problema...![]()
Hai tutta la mia comprensione.MotoriFumanti ha scritto:Dalle mie parti di solito non nevica. Una mattina mi sono alzato e c'era la neve.
Cosa faccio? Vado a comprare le gomme invernali per usarle 2 giorni? O compro i ragni spendendo 350? di colpo?.
Nessuna delle 2. Sono andato con le estive e come vedi sono sempre vivo...sia io che gl'altri.
Stessa cosa per te.manuel46 ha scritto:Vabbe dai, te ne do 5 di incoraggiamento, non montarti la testa però!![]()
![]()
![]()
Finalmente.... :thumbup:provocantibus ha scritto:Hai tutta la mia comprensione.
Per tutto l'anno veniamo massacrati nelle parti più intime da persone che vanno a 30/40 k/ora su strade che consentono medie di 150 k/ora e non vedo pechè mai dovremmo arrabbiarci con chi, come te, va giustamente piano, con le gomme estive per via di una nevicata rara e improvvisa.
Hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto.
MotoriFumanti ha scritto:Stessa cosa per te.manuel46 ha scritto:Vabbe dai, te ne do 5 di incoraggiamento, non montarti la testa però!![]()
![]()
![]()
MANUEL46 THE BEST! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa