:shock: dal video no! e che c'entra vmnp?cristian_bkk ha scritto:Fai quello che vuoi, alla fine 2 sono sempre meglio di 0!
Certo che con quella macchina mi sa molto di v.m.n.p....vorrei ma non posso!
:shock: dal video no! e che c'entra vmnp?cristian_bkk ha scritto:Fai quello che vuoi, alla fine 2 sono sempre meglio di 0!
Certo che con quella macchina mi sa molto di v.m.n.p....vorrei ma non posso!
cristian_bkk ha scritto:Non mi riferivo al video ma al fatto di voler prendere 2 sole gomme!
sensodrive ha scritto:Bastaaaaa, nè è stato parlato anche troppo: abbiamo i CO@LIONI PIENI!!!!!!
cristian_bkk ha scritto:Non hai capito
dcabo ha scritto:Grattaballe ha scritto:Quindi, cos'hai deciso :?:![]()
Ho optato per delle TOYO Open Country M+S che usero' in inverno e in estate rimettero' le mie estive ...visti i percorsi che faccio alla fine mettere delle termiche pure non mi sembrava opportuno cosi' come tenere delle estive.
99octane ha scritto:e il soli fatto che ci siano undici pagine su una questione che dovrebbe essere data per scontata la dice lunga sul perche' in italia d'inverno si gira come si gira.
matteomatte1 ha scritto:alfaspeed ha scritto:kazzo che braccino corto....
CVD
ti ricordi quando si parlava di pane e cipolla?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
topomillo ha scritto:causa buca infame ho spaccato una >nokian invernale della mia Ibiza Fr, misura 215/40/17.... misura ostica da trovare e molto costosa...
mi sono trovato davanti al dilemma ed ora che faccio?, cercata una copertura uguale alle altre 3 nokian, e non si trovava in rete, unica trovata aveva un prezzo superiore del 60% a qunto le avevo pagate io a novembre.
ho dovuto gioco forza optare per la scelta riduttiva di montare le termiche solo all'avantreno, e rimontare dietro le due estive.
ora dopo 5000 km percorsi cosi posso solo dirvi che non vi sono grossi problemi, provata 3 volte sulla neve, pure tosta e ghiacciata, unico vero problema (che già immaginavo) era nell'affrontare i tornati in discesa, con il retrotreno molto piu ballerino, ma per il resto nessun problema , neppure in autostrada,
saluti
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa