proprio in questi giorni hoOttimo piazzamento delle Kumho dietro le premium.
montato le michelin primacy 5 vediamo come vanno
proprio in questi giorni hoOttimo piazzamento delle Kumho dietro le premium.
caspita!!!!! ben 80000 km è tantissimo complimenti.io mi sono trovato benissimo coi michelin primacy 4 con cui sono arrivato a circa 80000 km...
mi chiedo perché nei test scrivono aderenza e tenuta sul bagnato con voto ottimaleTrovo dei commenti abbastanza inquietanti, si chiede di pneumatici estivi che abbiamo un ottima durata ma l'ottima durata deve essere proporzionale ai chilometri percorsi e in quanti anni , altrimenti avete delle gomme di marmo zero sicurezza , leggo di un pneumatico durato 80.000 km ....In quanti anni vorrei sapere ho l'impressione che la gomma consumava l'asfalto, poi si consiglia Michelin avendo montato sempre la stessa marca , i Michelin sono noti per la loro durata solo se percorrono molti km in poco tempo altrimenti sono forse i peggiori pneumatici in assoluto, mi ritrovo di primo equipaggiamento dei Michelin e primacy sono forse le peggiori gomme mai avute l'unico pregio la silenziosità per il resto non si salvano nemmeno sull'asciutto, sono arrivato alla conclusione che tutte queste nuove mescole che dovrebbero consumare meno e inquinare meno sono salto nel buio in tenuta e frenata.
Mia piccola esperienza con Michelin e Goodyear e Toyo ( made in Japan) promuovo le Toyo secondo posto le Goodyear terzo posto Michelin ma io faccio pochi km e le Toyo nei limite del possibile rimangono "morbidi" nel corso degli anni.
Io le P Zero le vedo ancora disponibili. Magari non della sua misura?semplicemente perché sono fuori produzione
Infatti le fanno da più di 20 anni, pensavo che le avrebbero tenute in eternoIo le P Zero le vedo ancora disponibili. Magari non della sua misura?
Esempio; https://www.euroimportpneumatici.co...f-xhcwo67lrcvk2b3b6tis1tjricr6cywxovnsrgehaa8
Io le P Zero le vedo ancora disponibili. Magari non della sua misura?
Esempio; https://www.euroimportpneumatici.co...f-xhcwo67lrcvk2b3b6tis1tjricr6cywxovnsrgehaa8
Si esatto, nella misura che ho indicato ad inizio thread purtroppo non sono più prodotte.Io le P Zero le vedo ancora disponibili. Magari non della sua misura?
idem ! ma invece mi hanno abbandonato!Infatti le fanno da più di 20 anni, pensavo che le avrebbero tenute in eterno
Beh, dopo 20anni...idem ! ma invece mi hanno abbandonato!
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa