jo74bg
0
rebel8 ha scritto:frankenstain ha scritto:Proprio loro, in classe v
Sulle E300 sono d'accordo con te, ma solo sulle E300.
le ho anch io,ma sono piu' rumorose delle kumho invernali
rebel8 ha scritto:frankenstain ha scritto:Proprio loro, in classe v
Sulle E300 sono d'accordo con te, ma solo sulle E300.
maxzebra78 ha scritto:Octavia 06 SW 2.0 TDI sempre Bridgestone Touranza.
Le cambio una volta l' anno i primi di Ottobre (Così si fanno i mesi peggiori con gomme nuove) ci pecorro quindi sempre 60mila ogni treno.
L' inversione? Quando me la ricordo...
Pregi delle Touranza:
Spalla che esce dal cerchio e lo protegge da urti in manovra
Consumo costante (non diventano mai di legno)
Prestazioni costanti (grip accettabile sul bagnato anche dopo la prima metà di vita)
Costo (Si trovano sempre a meno di ?100)
Difetti:
Rumorose? (forse un poco ma la macchina non ha il massimo della insonorizzazione)
Ho avuto tra le altre Pirelli, Yokohama e sottomarche varie ma le B.T. hanno una qualità eccellente al giusto prezzo (assomigliano alle nostre Skoda...)
Ciao
Max
rebel8 ha scritto:Turanza ER 30 oppure ER 300 ???
Sarebbe opportuno sempre specificare il modello della gomma o qualcuno convinto dalla tua esperienza potrebbe andare dal gommista, chiedere le Turanza e ricevere le ER30 che non credo proprio siano quelle di cui parli tu.
ER300 è tutto quello che scrivi e con ottima tenuta di strada su bagnato e asciutto.
ER30 buone per la durata e basta, non vedi l'ora di cambiarle.
Ciao
Le cambio una volta l' anno i primi di Ottobre (Così si fanno i mesi peggiori con gomme nuove) ci pecorro quindi sempre 60mila ogni treno.
Pregi delle Touranza:
Prestazioni costanti (grip accettabile sul bagnato anche dopo la prima metà di vita)
Difetti:
Rumorose? (forse un poco ma la macchina non ha il massimo della insonorizzazione)
Ho avuto tra le altre Pirelli, Yokohama e sottomarche varie ma le B.T. hanno una qualità eccellente al giusto prezzo (assomigliano alle nostre Skoda...)
Ciao
Max
maxzebra78 ha scritto:rebel8 ha scritto:Turanza ER 30 oppure ER 300 ???
Sarebbe opportuno sempre specificare il modello della gomma o qualcuno convinto dalla tua esperienza potrebbe andare dal gommista, chiedere le Turanza e ricevere le ER30 che non credo proprio siano quelle di cui parli tu.
ER300 è tutto quello che scrivi e con ottima tenuta di strada su bagnato e asciutto.
ER30 buone per la durata e basta, non vedi l'ora di cambiarle.
Ciao
Vero....sempre avute E300, ultimo treno E300 Ecopiiiiia.
Off Topic:
Ma come mai due modelli che hanno lo stesso nome e con un costo praticamente identico hanno poi prestazioni tanto differenti?
Ciao
Max
rosberg ha scritto:Ciao, sei una voce fuori dal coro...
Credo tu sia l'unico che sento parlar bene delle Turanza (appartieni alla minoranza qui dentro, non solo in Skoda ma anche in altre sezioni).
Bene per te.
Comunque l'inversione è importante...sempre...non quando ci si ricorda...![]()
Pregi delle Touranza:
Difetti:
Ciao
Max
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa