albert56
0
mi fai venire il mio Guzzi V50 preso nuovo nell'84 e dato via nel '91 per un pacchetto di "plin-e"Concordo, lo sto "fando" anch'io, per questo non ho usato e non userò molto la moto.
mi fai venire il mio Guzzi V50 preso nuovo nell'84 e dato via nel '91 per un pacchetto di "plin-e"Concordo, lo sto "fando" anch'io, per questo non ho usato e non userò molto la moto.
Ma è andata proprio così. Tempo per andare in moto sempre meno, neanche i weekend, presi dalla famiglia o dal lavoro. Con la necessità di fare km in garanzia, accantonata la moto anche uso diporto lavorativo e poi ti disabitui ad usarla e ciaone... adesso devo fare strada con la ob, sinché è in garanzia, gennaio 2027 e ha solo 84Mm...mi fai venire il mio Guzzi V50 preso nuovo nell'84 e dato via nel '91 per un pacchetto di "plin-e"![]()
Addirittura? Non mi sembrava sulle mie... o forse mi sono fermato alle PS4? Hai una dual o single motor?Purtroppo le 5 sono gomme da passeggio in confronto alle 4, buone solo per stare in coda o andare dritto.
Quelle che mi ricordo era perchè....meh.....allora sulla Y10 1,1 del 1993 erano montati dei pessimi Michelin vattelapesca, sostituiti non appena possibile, una pena sul baganto e allora non esistevano abs e altro....Buongiorno apro questa discussione per chiedervi quali sono stati gli pneumatici di primo equipaggiamento delle vostre macchine, come vi siete trovati, quanti km sono durati e se al successivo cambio gomme li avete ricomprati o siete passati ad altra marca.
Con quale marca di pneumatici vi trovate meglio?
Comincio io con la mia attuale macchina:
- Fiat Tipo 1.5 t4 hybrid 130 cv Falken Azenis fk510. Sostituiti con 4 pneumatici ricostruiti (a caldo) Riga Gomme Aggressor 2, Made in Italy.
- Macchina di mia madre: Fiat Panda 1.0 hybrid. Good year EfficentGrip.
-Macchina di mio fratello: Opel Mokka 1.2 PureTech benzina. Continental EcoContact 6.
- Volvo V40 benzina vapour grey vicino di casa: Continental EcoContact 6.
- Tesla Model Y vicino di casa: Hankook Ventus S1 evo3 EV.
Ho notato ultimamente un boom di EcoContact 6 e di Efficent Grip.
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa