EsattoPer solidarietà verso i "colleghi" negozianti che devono fronteggiare la concorrenza dei venditori online?
EsattoPer solidarietà verso i "colleghi" negozianti che devono fronteggiare la concorrenza dei venditori online?
Esatto
Al posteriore sono estive?Le 2 nuove all'anteriore sono 4 stagioni
Eh già..Grave errore
Del tipo le vorrei usate, ma lei mi assicura che sono messe bene e non sono mai state pizzicate in qualche marciapiede, che non sono troppe vecchie...e così via.In che senso pretese strane?
anch'io d'inverno giro con le estive dietro... le antineve mi servono solo per salire la rampa del garage, quando nevica giro il meno possibile e vado piano, proprio perchè conosco i rischi!!Al posteriore sono estive?
Grave errore
sembrerebbe che se la cambia ci guadagnate anche voi... ma uno con la sua roba può fare come vuole?Forse è il caso di prendere la palla al balzo e sostituire l'intera auto![]()
non so quanto sia regolare come procedura. ..anch'io d'inverno giro con le estive dietro... le antineve mi servono solo per salire la rampa del garage, quando nevica giro il meno possibile e vado piano, proprio perchè conosco i rischi!!
è permesso dal codice ed è prudente se fai come faccio io... la macchina la uso solo io!!non so quanto sia regolare come procedura. ..
Certo che sì! Solo che alle volte si può anche scherzare, ma soprattutto è consigliabile non prendersi sempre troppo sul serio.sembrerebbe che se la cambia ci guadagnate anche voi... ma uno con la sua roba può fare come vuole?
e allora lasciamogliela che se la goda, così sappiamo anche, a sue spese, come va una povera punto con tutti quei km...
agricolo - 11 minuti fa
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa