il problema delle catene, in genere, è proprio in larghezza.Mi riferivo a battistrada e spalla
Si da adesso fino al 15 maggioGrazie a tutti, perciò se mi ferma la polizia le gomme sono giuste rispetto a quello che ho scritto a libretto?
Ciò che mi irrita è che per la mia, ai cerchi da 17, si abbini solo un codice di velocità W, mentre sarebbe evidentemente sufficiente il codice H (anche meno, Vmax 178), dato che i 210 km/h li vede solo col binocolo.Che poi delle W ci si dovrebbe "accontentare" per l'inverno, visto che vanno bene fino a 270 orari.... o no ? non vi bastano ? Vedi l'allegato 30109
Invernali sono solo quelle marchiate M+SPoi un’altra domanda; le gomme invernali hanno tutte quante la scritta M+S?
Perché io a libretto non ho nessuna misura che riporta m+s e non capisco se le posso mettere lo stesso o se devo mettere invernali senza questa scritta.
Scusate l’ignoranza
in base alle foto che ho messo serve o no perfavore? mi serve sapere nel mio caso specificoInvernali sono solo quelle marchiate M+S
M+S è una certificazione europea per fango e neve, più probante la 3pmsf, la montagna a 3 picchi con il fiocco di neve. Sono comunque omologate per l'uso invernale se coincidono tutte le cifre numeriche, sono ammessi codici alfabetici inferiori alla velocità richiesta, solo se superiori a T, mi pare con obbligo vetrofania e divieto tra 15 maggio e 15 ottobre.Poi un’altra domanda; le gomme invernali hanno tutte quante la scritta M+S?
Perché io a libretto non ho nessuna misura che riporta m+s e non capisco se le posso mettere lo stesso o se devo mettere invernali senza questa scritta.
Scusate l’ignoranza
L’hai già chiesto qui https://forum.quattroruote.it/threads/pneumatici-“m-s”-aiuto.145480/ E ti è già stato detto che sei a posto anche se non hai misure m+s a libretto ma metti le misure estivein base alle foto che ho messo serve o no perfavore? mi serve sapere nel mio caso specifico
Di primo equipaggiamento sono sicuramente col codice corretto, ma sono sempre estive o 4s per suv, nessuna auto esce dalla linea di montaggio con invernali puri.L' X4 e' stato immatricolato a Gennaio
La 5er a Marzo....
E sono arrivate entrambe con le Y.
... un'ombra e passa...Mi è venuta l’ansia…
Dove è riportato sul libretto M+S DEVI montare solo M+S ( es. sulle prime Panda 4x4 )perciò anche se sul libretto non c’è scritto (alcuni lo hanno) posso lo stesso montarli?
Ho qualche dubbio, ma per fortuna non ho di questi problemi.Dove è riportato sul libretto M+S DEVI montare solo M+S ( es. sulle prime Panda 4x4 )
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa