DareAvere(exTDI89) ha scritto:Una persona ripugnante, ma il mio giudizio verso i suoi fan è ancora peggiore. Dovrebbero inventare la tassa sulla stupidità per loro, in pochi giorni azzeriamo il disavanzo di bilancio.
quoto!
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Una persona ripugnante, ma il mio giudizio verso i suoi fan è ancora peggiore. Dovrebbero inventare la tassa sulla stupidità per loro, in pochi giorni azzeriamo il disavanzo di bilancio.
Fulcrum ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:La pena per LUI, mica quella per LEI...
Fulcrum
pena per LEI? io lo chiamerei privilegio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: ma come?! uno così figo come fapprì?!LUISELLA1972 ha scritto:ferrets ha scritto:Ho sentito la notizia alla radio, e tra gli ascoltatori c'era anche chi lo difendeva (solo donne) :evil: :evil: :evil:
io sono una donna e NON LO DIFENDO: mi disgusta. :evil:
GheddoStella ha scritto::shock: ma come?! uno così figo come fapprì?!LUISELLA1972 ha scritto:ferrets ha scritto:Ho sentito la notizia alla radio, e tra gli ascoltatori c'era anche chi lo difendeva (solo donne) :evil: :evil: :evil:
Bedda cristiana come ragioni bene...LUISELLA1972 ha scritto:GheddoStella ha scritto::shock: ma come?! uno così figo come fapprì?!LUISELLA1972 ha scritto:ferrets ha scritto:Ho sentito la notizia alla radio, e tra gli ascoltatori c'era anche chi lo difendeva (solo donne) :evil: :evil: :evil:
Gheddo, Gheddo.......gli uomini bellocci ma cretini non fanno per me....![]()
![]()
![]()
![]()
ferrets ha scritto:nannisvampa ha scritto:a corona 7 anni di lavori forzati , a costruir strade gratis per lo stato.
Corona a tappar la buche per strada, magari io a tappar quelli di Belen![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa