albert56
0
sarei un pò lontano, se devo venire da Biella...A FE puoi venire tranquillo....
sarei un pò lontano, se devo venire da Biella...A FE puoi venire tranquillo....
7u
E le batterie del full hybrid come le ricarichi?
Mi resta però il dubbio iniziale: un motore plugin se non ricaricato con alimentazione ma esclusivamente durante l'utilizzo può avere la stessa efficienza di uno non plugin? La mia idea era di no, visto che motore elettrico e batterie sono più grandi e progettati per essere alimentati anche tramite ricarica per cui non verrebbero ottimizzati, ma mi piacerebbe capirne di più o essere smentito (ed imparare quindi qualcosa)
sarei un pò lontano, se devo venire da Biella...![]()
no, chissà che caldo, preferisco la montagna!!Tanto vai di elettrico...
Ti fai 'na gita
![]()
no, chissà che caldo, preferisco la montagna!!![]()
Certo che sì, rispetto alla full hibrid. Ma rispetto a una.benzina normale c'è qualche risparmio o no?Praticamente, se hai una plug e hai caricato la batteria prima l'auto usa tutta l'energia delle batterie e poi va a benzina comportandosi più o meno come una full hybrid perchè lascia circa il 3% dell'intera carica che avevi fatto per fare da ibrida. Quindi vien da se che se ce l'hai scarica oltre a portarsi dietro un peso morto e non usi la trazione elettrica ma solo la termica il sistema recupera l'energia solo per la funzione ibrida e non per ricaricare tutta la batteria a meno che non scendi dallo Stelvio. Ergo consumi di più di una full hybrid che la batteria cè l'ha piccola.
Praticamente, se hai una plug e hai caricato la batteria prima l'auto usa tutta l'energia delle batterie e poi va a benzina comportandosi più o meno come una full hybrid perchè lascia circa il 3% dell'intera carica che avevi fatto per fare da ibrida. Quindi vien da se che se ce l'hai scarica oltre a portarsi dietro un peso morto e non usi la trazione elettrica ma solo la termica il sistema recupera l'energia solo per la funzione ibrida e non per ricaricare tutta la batteria a meno che non scendi dallo Stelvio. Ergo consumi di più di una full hybrid che la batteria cè l'ha piccola.
Secondo me si se non in pareggio, ovvero la benzina normale è più leggera, l'altra è più pesante ma praticamente è un'ibrida.Certo che sì, rispetto alla full hibrid. Ma rispetto a una.benzina normale c'è qualche risparmio o no?
Anche a batteria scarica, rispetto ad un benzina, dimezzi i consumi e non paghi il bolloCerto che sì, rispetto alla full hibrid. Ma rispetto a una.benzina normale c'è qualche risparmio o no?
riguardo ai consumi mi sembra un pò troppo...Anche a batteria scarica, rispetto ad un benzina, dimezzi i consumi e non paghi il bollo
adesso so anch'io cos'è dopo aver visto su google...ristorante all you can eat
Parlo per esperienza diretta utilizzando un plug in. Tu invece?riguardo ai consumi mi sembra un pò troppo...
In realtà no, la full hybrid come dice il nome stesso è un'auto concepita per essere spinta da un sistema misto, ibrido appunto, in cui trazione termica ed elettrica si fondono.La full hybrid è un'auto a benzina a tutti gli effetti
freddy85 - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa