Capisco, un film protettivo spray, molto interessante, anche per applicazioni in altri ambiti, grazie RobyRobyA112 ha scritto:Non è vernice, è un prodotto plastico spray.miche72 ha scritto:Cos'è sto PlastiDip una vernice che fa presa solo sulla plastica, come si vede nel primo filmato, ma poi va bene anche sul metallo dei cerchi? Non capisco![]()
In pratica si usa come una classica bomboletta di vernice, ma asciugando forma una pellicola tipi domopak, gommosa al tatto ma resistentissima a tutto, che quando uno è stanco di averla, la toglie senza alcun problema, senza solventi e ritrovandosi la parte che era coperta ancora esattamente come era al momento dello spruzzo. Attacca su tutto.
Di nullamiche72 ha scritto:Capisco, un film protettivo spray, molto interessante, anche per applicazioni in altri ambiti, grazie RobyRobyA112 ha scritto:Non è vernice, è un prodotto plastico spray.miche72 ha scritto:Cos'è sto PlastiDip una vernice che fa presa solo sulla plastica, come si vede nel primo filmato, ma poi va bene anche sul metallo dei cerchi? Non capisco![]()
In pratica si usa come una classica bomboletta di vernice, ma asciugando forma una pellicola tipi domopak, gommosa al tatto ma resistentissima a tutto, che quando uno è stanco di averla, la toglie senza alcun problema, senza solventi e ritrovandosi la parte che era coperta ancora esattamente come era al momento dello spruzzo. Attacca su tutto.
andaland ha scritto:A me sulla fabia era caduta una goccia di deodorante (ambi pur) sulla bocchetta e me l'ha corrosa in modo simile alla tua.
pio75evo ha scritto:Quanti anni ha la macchina? Dopo 5-6 anni è normale che qualcosa cominci ad usurarsi e non accade solo su skoda. Un mio amico possiede un a3 tenuta in modo maniacale e sempre lavata e "incerata" da sé (quindi, mai portata al autolavaggio e mai lucidata con prodotti tipo bombolette spray all'interno). Ebbene, dopo 4 anni gli si sono completamente sbiancati i tasti degli alzavetro.
rosberg ha scritto:Sinceramente non credo proprio sia plastica verniciata ma esce già così dalla produzione del pezzo.
Non vorrei fosse un deposito di prodotto tipo lucidacruscotti che si era ben depositato e ora sta sfogliando il velo.
CarlitoBriganteVR ha scritto:rosberg ha scritto:Sinceramente non credo proprio sia plastica verniciata ma esce già così dalla produzione del pezzo.
Non vorrei fosse un deposito di prodotto tipo lucidacruscotti che si era ben depositato e ora sta sfogliando il velo.
mi sa che è questo mi si è tolto un po di colore nero dei tasti alzavetro portiera sx
Kentauros - 1 mese fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa