@Ax-80 non esiste solo la A con Hey Mercedes, riguardo alla Serie 1 tra poco non si porrà più il problema
.
Per fortuna no ma sulla serie 1 anteriore ho comunque fiducia
@Ax-80 non esiste solo la A con Hey Mercedes, riguardo alla Serie 1 tra poco non si porrà più il problema
.
Se si comporta come X1 e X2 più che fiducia dovrai accendere un cero!Per fortuna no ma sulla serie 1 anteriore ho comunque fiducia![]()
Se si comporta come X1 e X2 più che fiducia dovrai accendere un cero!non è Honda ma BMW ricordalo.
Se si comporta come X1 e X2 più che fiducia dovrai accendere un cero!non è Honda ma BMW ricordalo.
Allora doveva essere proprio la vecchia.Sulla vecchia c’hai dato in pieno sulla nuova dovrei rigugolare qua e là con calma ma non ho trovato nulla
Allora doveva essere proprio la vecchia.
Non è detto che un cambiamento cosi radicale sia determinato solo da questioni economiche: magari nuove esigenze di deformabilità, assorbimento urto, etc...
@arizona77 Il problema è che la Serie 1 nasce dalla stessa piattaforma, vai a vederti qualche test di X1 e X2, a confronto Jeep è un kart
@Ax-80 Purtroppo BMW sembra stia diventando una medaglia con 2 facce, dove la prima ha un top di gamma ottimo, la seconda un basso di gamma (nuova Serie 1 inclusa) molto discutibile, sempre per essere BMW naturalmente, una certa paciosità la puoi trovare in Mercedes e ci sta, ma da BMW insomma...
Sicuramente devono trovare un compromesso che garantisca da una parte sicurezza e dall'altra un minimo di divertimento.Sono scelte. Sono più che sicuro che conosci le mini ...beh non sono auto messe su strada come una boh captur o cosa vuoi tu. Certo non per quello che sappiamo ma proprio per sterzo e comportamento. E a me la serie 2 mi ha dato questa impressione ,meno turistica della c Max giust per dire una...meno morbida di una scenic ( l’ultima non so però ) giusto per dirne un’altra...cercano una quadra che a sto punto è d’obbligo. Ieri ho visto la nuova mazda3 ...stupenda a dir poco ,in categoria non c’è ne per nessuna ( tranne la mazinghiana civic ma forse va a gusti ) ....ma se andiamo a vedere ha l’architettura costruttiva peggiore della ceed.
Sicuramente devono trovare un compromesso che garantisca da una parte sicurezza e dall'altra un minimo di divertimento.
Non ho mai guidato una Mini quindi non mi esprimo, va anche detto che il cliente tipo della Serie 1 era quello convinto fosse una TA e solo gli appassionati sapevano la realtà quindi alla fine si saranno fatti i conti della serva e via di TA, precludendo anche a qualche appassionato di poter guidare una TP senza spendere cifre troppo alte.
No ma infatti io sono il primo che non si ferma alla pippa mentale TP vs TA, l'auto la giudico in generale e sono sicuro che a questo giro avrà più abitabilità e sarà meno claustrofobica.Si ci sta. Però se la rendi bella e piacevole perché no? Chiaramente ti parlo da deluso della loro scelta ma non farei neanche drammi. Sono più che convinto che avrà una qualità superiore a golf ed A3 .
No ma infatti io sono il primo che non si ferma alla pippa mentale TP vs TA, l'auto la giudico in generale e sono sicuro che a questo giro avrà più abitabilità e sarà meno claustrofobica.
Se per te l'auto è solo meccanica allora ok, ma il settore ha fatto molta strada in campo tecnologico.
Però pure una A6 meccanicamente puoi averla a sola trazione anteriore quindi cos'è? a livello di una Opel, Ford, ecc?
Il ponte torcente al posteriore sulla A è una cosa assurda che non condivido, però siamo sempre lì, una A 2.0 150cv con multilink quindi è premium al 100%?
Ognuno poi ha i suoi metri di giudizio, io ad esempio non ho mai dato importanza alla trazione perchè ho avuto sia anteriori che posteriori ottime come scadenti.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa