eta*beta
0
Non sono così autoreferenziale......probabilmente perchè il vantaggio non c'è. E quando una cosa "ti sembra", spesso vale il test del papero....
Non sono così autoreferenziale......probabilmente perchè il vantaggio non c'è. E quando una cosa "ti sembra", spesso vale il test del papero....
Milano non è il centro dell’Italia e neppure del mondo. Se certi politici vedono troppi film di fantascienza se ne possono stare lì da soli che vivo lo stesso, anche meglio direi.va che con "milano senza auto", intendono letteralmente "milano senza auto". nessuna.
indipendentemente dall'alimentazione.
solo mezzi pubblici, niente auto private.
d'altronde, anche le auto elettriche, han bisogno di un parcheggio.
se li levano, li levano per tutte le auto, non mi risulta ci siano parcheggi esclusivi per le auto elettriche.
rischi che, la tua auto elettrica, super ecologica, non possa comunque entrare dentro milano.
le diesel euro 6 poi, sono gia' al bando tra 5 anni, se non cambiano idea.
chi si compra un diesel oggi, gia' sa che a milano, tra 5 anni, potrebbe non entrare.
e tu sei sicuro che, nel 2045 possano circolare auto a benzina?
io non ci scommetterei troppo
...ovviamente non intendevo paragonarti ad un anatide....Non sono così autoreferenziale...
il famoso occhiometro. Fuma come una petroliera (se è diesel), spesso ha i fari opacizzati, ammortizzatori mai cambiati, olio freni mai cambiato. Continuo?E' accettata quando è il caso di accettarla. Tu in base a cosa sostieni che un'auto di 11 anni è inidonea a circolare?
....e per completezza, sanno anche che è un'idiozia.anche i bimbi lo sanno che è una motorizzazione votata all’estinzione.
se vuoi.... ma anche se continui fino a ferragosto, non cambia il fatto che un'auto di 11 anni può, e spesso è, efficiente quanto una nuova.il famoso occhiometro. Fuma come una petroliera (se è diesel), spesso ha i fari opacizzati, ammortizzatori mai cambiati, olio freni mai cambiato. Continuo?
Dimenticavo che le auto del forum sono sempre perfette e non fumano mai, mentre quelle nel mondo reale sono dei casi eccezionali (ripetuti ogni volta che ci presti attenzione).perche' non e' la sua![]()
Per le altre non garantisco, le mie sono così.le auto del forum sono sempre perfette e non fumano mai
Come lo era consigliarla e venderla al pensionato che si prendeva una segmento B per fare tratte da 3 km in città e 4Mm annui per poi scoprire che il filtro e la egr e l'olio etc etc etc....e per completezza, sanno anche che è un'idiozia.
E dopo almeno 11 anni non viene bloccata , ma limitata a 12000 km anno.se vuoi.... ma anche se continui fino a ferragosto, non cambia il fatto che un'auto di 11 anni può, e spesso è, efficiente quanto una nuova.
La Musa ogni tanto fuma, o, meglio svapora, omplici i tragitti brevi urbani in cui non si scalda, una volta al mese o meno la porto in tangenziale per fare evaporare la condensa nello scarico, però sono vapori d'acqua, l'opacimetro della revisione non segnala anomalie.Dimenticavo che le auto del forum sono sempre perfette e non fumano mai
Certo, ogni guaglione è bello a mamma sua.Per le altre non garantisco, le mie sono così.
almeno citalo giusto....Certo, ogni guaglione è bello a mamma sua.
non sono io quello che si chiedeva con orrore come sarà quell'auto dopo 11 anni.....E dopo almeno 11 anni non viene bloccata , ma limitata a 12000 km anno.
12000 km anno è bloccata? inutilizzabile? Mi pare di no, o hanno cambiato il significato sui dizionari?
un conto è il fumo da prima accensione al mattino, un altro è il fumo nero appena tocchi il gas, o blu come vedi sulle auto a benzina.La Musa ogni tanto fuma, o, meglio svapora, omplici i tragitti brevi urbani in cui non si scalda, una volta al mese o meno la porto in tangenziale per fare evaporare la condensa nello scarico, però sono vapori d'acqua, l'opacimetro della revisione non segnala anomalie.
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa