freccia_alata ha scritto:Il nuovo è privo di personalità, freddo.
...Freddo...appunto...come un carro funebre!
freccia_alata ha scritto:Il nuovo è privo di personalità, freddo.
rosberg ha scritto:freccia_alata ha scritto:Il nuovo è privo di personalità, freddo.
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:freccia_alata ha scritto:Il nuovo è privo di personalità, freddo.
Ora che mi ci fai pensare non ho mai visto una Skoda carro funebre 8)
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:freccia_alata ha scritto:Il nuovo è privo di personalità, freddo.
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:freccia_alata ha scritto:Il nuovo è privo di personalità, freddo.
Anche questo non è un carro funebre, ma porta una bara :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=hAmfGxkOxbI&feature=player_embedded
Sai, son passati vent'anni dall'ultimo aggiornamento (il "nostro" è datato 1991) e gli addetti al marketing avran pensato di dargli una bella rinfrescata.roberto1275 ha scritto:ma perche' sti cambi di logo? si vende di piu' con il logo piu' bello?
audi a sto punto non dovrebbe vendere una macchina!!! accidenti... ha un logo che son 4 cerchi ...puri e semplici.....eppure vende! allora a sto punto non ho capito niente di marcheting...![]()
![]()
sandro63s ha scritto:Sai, son passati vent'anni dall'ultimo aggiornamento (il "nostro" è datato 1991) e gli addetti al marketing avran pensato di dargli una bella rinfrescata.roberto1275 ha scritto:ma perche' sti cambi di logo? si vende di piu' con il logo piu' bello?
audi a sto punto non dovrebbe vendere una macchina!!! accidenti... ha un logo che son 4 cerchi ...puri e semplici.....eppure vende! allora a sto punto non ho capito niente di marcheting...![]()
![]()
nafnlaus - 23 ore fa
ALGEPA - 41 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa