d'accordissimo con te, mi spiace di essere stato un pò confuso in ciò che ho scritto...a_gricolo ha scritto:@ kek01 e NEWsuper5:
Pienamente d'accordo che massacrare di botte un ragazzo per 60 euro è un gesto criminale. Non l'ho detto esplicitamente perchè pensavo fosse sottinteso.
PERO', anche la "bravata" di andare al ristorante e pretendere di filarsela senza pagare il conto è tutt'altro che una volpata, in quanto appunto di bravata si tratta (se ti accorgi di aver dimenticato il portafogli al momento di pagare il conto telefoni a qualcuno che ti porta i soldi, o qualcosa del genere...). E quando cerchi di metterlo nel sottocoda al prossimo, devi mettere in preventivo che potresti trovarti di fronte qualcuno che nel sottocoda non è disposto a farselo mettere, e che magari ti gonfia come una cornamusa.
Ripeto: reazione esagerata con sconfinamento nel criminale, ma due cazzate non fanno una cosa giusta
intendevo che andrebbero puniti tutti, sia i ragazzi che i "simpatici" giustizieri del locale...ognuno per il reato commesso...