zero c.
0
Giudizio di Andrea sansovini sul nuovo dieselino tre cilindri di BMW montato sulla mini nuova: tre stelle e mezza...
Ma vediamo il commento "non sarà il massimo della sportività ma spinge che è un piacere tra i 2 e i 3 mila giri. Sotto si addormenta un po'."
Continuo "sui 50/60 all'ora quando si fatica a mantenere la quarta per avere un po' di brio si é costretti a mantenere la terza per lunghi tratti".
"Sale di giri in fretta con la sonorità tipica dei tre cilindri :cry: "
"Le irregolarità tipiche dei tre hanno imposto la presenza dell'albero di equilibratura"
Finisco con i valori di coppia 270@1750rpm. Potenza max 116 hp @4000 rpm.
Ne valeva la pena? Avevano il 1600 a 4 in casa aggiungo io
Ma vediamo il commento "non sarà il massimo della sportività ma spinge che è un piacere tra i 2 e i 3 mila giri. Sotto si addormenta un po'."
Continuo "sui 50/60 all'ora quando si fatica a mantenere la quarta per avere un po' di brio si é costretti a mantenere la terza per lunghi tratti".
"Sale di giri in fretta con la sonorità tipica dei tre cilindri :cry: "
"Le irregolarità tipiche dei tre hanno imposto la presenza dell'albero di equilibratura"
Finisco con i valori di coppia 270@1750rpm. Potenza max 116 hp @4000 rpm.
Ne valeva la pena? Avevano il 1600 a 4 in casa aggiungo io