byemme
0
Buongiorno a tutti
Mi è arrivata la roomster. :thumbup: :thumbup:
Sono stato invitato dal concessionario per verificare che corrispondesse a quella da me ordinata ........ e anche per il saldo.
Tutto ok.
Devo solo aspettare la prossima settimana perchè venga targato.
Ho però un piccolo dubbio, che non posso verificare sul manuale della macchina perchè ancora non ce l'ho......
E allora mi rivolgo a voi.
Ho fatto montare i fendinebbia con funzione curvante.
Per controllare che funzionassero, abbiamo messo in moto la macchina,acceso i fanali e girato lo sterzo.
Effettivamente si accende il fendinebbia corrispondente alla parte dove uno sterza.
Ho provato la stessa operazione con i fari spenti (le luci di marcia diurna rimangono chiaramente accese).
Speravo che il fendinebbia, attivato dalla rotazione dello sterzo, si accendesse lo stesso.
Invece è rimasto spento.
E' giusto così?
Grazie.
Quì riporto quanto ho trovato sul sito della Skoda
I fendinebbia con luci di marcia
diurna (Day Light) sono disponibili
anche con funzione curvante. Questa
funzione attiva automaticamente
il fendinebbia destro o sinistro in
base alla posizione del volante o
all?indicatore di direzione acceso, alla
velocità massima di 40 km/h.
Mi è arrivata la roomster. :thumbup: :thumbup:
Sono stato invitato dal concessionario per verificare che corrispondesse a quella da me ordinata ........ e anche per il saldo.
Tutto ok.
Devo solo aspettare la prossima settimana perchè venga targato.
Ho però un piccolo dubbio, che non posso verificare sul manuale della macchina perchè ancora non ce l'ho......
E allora mi rivolgo a voi.
Ho fatto montare i fendinebbia con funzione curvante.
Per controllare che funzionassero, abbiamo messo in moto la macchina,acceso i fanali e girato lo sterzo.
Effettivamente si accende il fendinebbia corrispondente alla parte dove uno sterza.
Ho provato la stessa operazione con i fari spenti (le luci di marcia diurna rimangono chiaramente accese).
Speravo che il fendinebbia, attivato dalla rotazione dello sterzo, si accendesse lo stesso.
Invece è rimasto spento.
E' giusto così?
Grazie.
Quì riporto quanto ho trovato sul sito della Skoda
I fendinebbia con luci di marcia
diurna (Day Light) sono disponibili
anche con funzione curvante. Questa
funzione attiva automaticamente
il fendinebbia destro o sinistro in
base alla posizione del volante o
all?indicatore di direzione acceso, alla
velocità massima di 40 km/h.