imho prendo una decisione, o sono indeciso tra 2/3 modelli, ma invece di aprire un topic generico chiedo info specifiche sui topic di quei modelli, o ancir di più ne spulcio i topic e mi collego se necessario...Secondo me invece sì, ci sono.
A parte i partecipanti occasionali che davvero hanno bisogno di consigli (magari perché non conoscono nessuno di persona che li possano aiutare) e alla fine scelgono barcamenandosi tra una marea di consigli anche nettamente contrastanti (perché i gusti personali ci saranno sempre), io ricordo anche qualche partecipante assiduo che scelse in base ai consigli dati su questo forum.
Per esempio, Maddechè dichiarò di aver scelto la Yaris grazie a questo forum.
Ma chi invece è abbastanza "navigato", non dovrebbe chiedere a un forum... l'auto nuova se la sceglie da solo (magari senza dire niente a nessuno), se la compra e poi - se gli va - lo annuncia a suon di trombe a tutto il forum!![]()
Ero mezzo deciso per la focus ma ho desistito per un difetto che ho trovato.
Poi certe cose è difficile sano riportate e anche in una prova su strada difficile accorgersene, non guardi tutto (esempio stupido. La scala ha le bocchette centrali senza rotelline per parzializzare il flusso, Lo odio, anche se credo non sia così raro oggi. Ma non ne ho mai trovato menzione. Ho il dubbio siano compatibili con le bocchette octavia che sembrano molto simili e han rotellina, ma la community è talmente scarna che non ho manco chiesto....)