agricolo
0
No, perché se ad esempio butto l'occhio nell'area di servizio e vedo che c'è una carovana di pullman o semplicemente fa schifo, o più semplicemente ancora vado di fretta, passo oltre.ti fermeresti comunque,
No, perché se ad esempio butto l'occhio nell'area di servizio e vedo che c'è una carovana di pullman o semplicemente fa schifo, o più semplicemente ancora vado di fretta, passo oltre.ti fermeresti comunque,
Quelle auto bloccate erano auto con impianto della casa e con bombole sotto il pianale.Ci sono anche vetture a metano che montano bombole leggere posizionate sotto il pianale e quindi non al posteriore.
Io sarei meno drastico,non penso che tutte le auto a metano abbiano problemi così seri in salita.
Quelle auto bloccate erano auto con impianto della casa e con bombole sotto il pianale.
No, perché se ad esempio butto l'occhio nell'area di servizio e vedo che c'è una carovana di pullman o semplicemente fa schifo, o più semplicemente ancora vado di fretta, passo oltre.
Una volta l'autista che mi portava a scuola era riuscito a non bloccarsi in una salita, ma non è che sia stato facile visto che l'auto non faceva altro che far slittare le ruote anteriori motrici e l'autista sterzava per avere motricità. Ma hai visto quella strada su Google Maps?E magari altre vetture identiche ma con gomme migliori o con guidatori esperti sarebbero riuscite a salire senza problemi.
Giudicare tutte le auto a metano per via di qualche vettura bloccata mi sembra avventato.
Intendevo dire che magari ti fermeresti altrove ma faresti comunque una sosta.
Una volta l'autista che mi portava a scuola era riuscito a non bloccarsi in una salita, ma non è che sia stato facile visto che l'auto non faceva altro che far slittare le ruote anteriori motrici e l'autista sterzava per avere motricità. Ma hai visto quella strada su Google Maps?
Comunque, ma a MIA discrezione..... la differenza è tutta lì ed è fondamentale.
ma tu non sei molto elastico...
Io penso che il futuro dell'auto,che sia elettrica o condivisa o volante,ci porterà a rivedere in maniera piuttosto radicale le nostre abitudini.
Se guideremo auto elettriche
dovremo imparare a programmare le soste per la ricarica e a guidare davvero con un piede solo per massimizzare l'autonomia.
Se sarà condivisa...
A confronto l'idea di un viaggio lungo con un'auto a metano in cui,pur essendoci molti distributori autostradali lungo il percorso,non c'è la massima libertà di scelta su dove e quando fermarsi per rifornire sarà un gioco da ragazzi.
![]()
Io no.....
Già, SE......
...e per questo non succederà così presto....
Non lo sarà. Not in my name, for sure.
Vedi sopra: SE. Congiunzione introduttiva di un periodo ipotetico del terzo tipo (irrealtà).
Penso che con le auto elettriche tutti impareranno a starsene a casa, perche' fare lunghi viaggi sara' pressoche' impossibile.Si ma tu non sei molto elastico...
Io penso che il futuro dell'auto,che sia elettrica o condivisa o volante,ci porterà a rivedere in maniera piuttosto radicale le nostre abitudini.
Se guideremo auto elettriche dovremo imparare a programmare le soste per la ricarica e a guidare davvero con un piede solo per massimizzare l'autonomia.
Se sarà condivisa...beh dovremo cambiare proprio mentalità e sarà durissima.
A confronto l'idea di un viaggio lungo con un'auto a metano in cui,pur essendoci molti distributori autostradali lungo il percorso,non c'è la massima libertà di scelta su dove e quando fermarsi per rifornire sarà un gioco da ragazzi.
Penso che con le auto elettriche tutti impareranno a starsene a casa, perche' fare lunghi viaggi sara' pressoche' impossibile.
Si ma si tratta di una strada di campagna che d'inverno è molto brutta.Si ma vista dall'alto non è che ci si rende conto,si vedono dei tornanti impegnativi.
Comunque io le poche volte che qui a Novara c'è stata una nevicata degna di questo nome ho visto vetture di ogni tipo ferme,diesel e benzina,sul cavalcavia vicino casa.
Mentre mio padre con la sua caccavella a metano non si è mai bloccato.
Una volta a dire il vero per colpa di un pistola che l'ha fatto fermare subito prima della salita di un passaggio a livello molto ripida,però è bastata una spintarella.
zagoguitarhero - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa