Sì, è corretto. Si tratta del pianale modulare MLB o MLP che ha visto il suo debutto con l'A4 B8. E' stato progettato in modo tale da essere utilizzato per i segmenti D, E ed F con motori longitudinali e trazione anteriore/integrale, quindi: A4, A5, Q5, A8 e future A6 e A7.Maxetto ha scritto:E' vero che praticamente le A4, A6, e A8 nascono da un unico pianale space-frame che è modulabile?
Grazie per la risposta.4ruotelover ha scritto:Sì, è corretto. Si tratta del pianale modulare MLB o MLP che ha visto il suo debutto con l'A4 B8. E' stato progettato in modo tale da essere utilizzato per i segmenti D, E ed F con motori longitudinali e trazione anteriore/integrale, quindi: A4, A5, Q5, A8 e future A6 e A7.Maxetto ha scritto:E' vero che praticamente le A4, A6, e A8 nascono da un unico pianale space-frame che è modulabile?
Maxetto ha scritto:E' vero che praticamente le A4, A6, e A8 nascono da un unico pianale space-frame che è modulabile?
Maxetto ha scritto:Comunque bella idea quella dell'Audi di fare una base che offre una grande flessibilità.
Di niente!Maxetto ha scritto:Grazie per la risposta.4ruotelover ha scritto:Sì, è corretto. Si tratta del pianale modulare MLB o MLP che ha visto il suo debutto con l'A4 B8. E' stato progettato in modo tale da essere utilizzato per i segmenti D, E ed F con motori longitudinali e trazione anteriore/integrale, quindi: A4, A5, Q5, A8 e future A6 e A7.Maxetto ha scritto:E' vero che praticamente le A4, A6, e A8 nascono da un unico pianale space-frame che è modulabile?
Comunque bella idea quella dell'Audi di fare una base che offre una grande flessibilità.
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa