Sì, è corretto. Si tratta del pianale modulare MLB o MLP che ha visto il suo debutto con l'A4 B8. E' stato progettato in modo tale da essere utilizzato per i segmenti D, E ed F con motori longitudinali e trazione anteriore/integrale, quindi: A4, A5, Q5, A8 e future A6 e A7.Maxetto ha scritto:E' vero che praticamente le A4, A6, e A8 nascono da un unico pianale space-frame che è modulabile?
Grazie per la risposta.4ruotelover ha scritto:Sì, è corretto. Si tratta del pianale modulare MLB o MLP che ha visto il suo debutto con l'A4 B8. E' stato progettato in modo tale da essere utilizzato per i segmenti D, E ed F con motori longitudinali e trazione anteriore/integrale, quindi: A4, A5, Q5, A8 e future A6 e A7.Maxetto ha scritto:E' vero che praticamente le A4, A6, e A8 nascono da un unico pianale space-frame che è modulabile?
Maxetto ha scritto:E' vero che praticamente le A4, A6, e A8 nascono da un unico pianale space-frame che è modulabile?
Maxetto ha scritto:Comunque bella idea quella dell'Audi di fare una base che offre una grande flessibilità.
Di niente! Si tratta di una ulteriore dimostrazione di come, in fase di progetto, sia necessario oggi tenere conto anche di fattori economici.Maxetto ha scritto:Grazie per la risposta.4ruotelover ha scritto:Sì, è corretto. Si tratta del pianale modulare MLB o MLP che ha visto il suo debutto con l'A4 B8. E' stato progettato in modo tale da essere utilizzato per i segmenti D, E ed F con motori longitudinali e trazione anteriore/integrale, quindi: A4, A5, Q5, A8 e future A6 e A7.Maxetto ha scritto:E' vero che praticamente le A4, A6, e A8 nascono da un unico pianale space-frame che è modulabile?
Comunque bella idea quella dell'Audi di fare una base che offre una grande flessibilità.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa