PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma non torneranno a farla col motore longitudinale vero?..
Infatti a riguardato solo dal 1996/2005 la Passat 3b e suo restyling avvenuto nel novembre del 2000, la quale aveva sospensioni a quadrilateri deformabili o meglio, a doppi bracci sovrapposti all'anteriore (come sulla precedente A4 anche se... su quest'ultima erano composte da elementi in lega d'alluminio in luogo dell'acciaio utilizzato per la Passat), però un ben meno pregiato nelle versione a trazione anteriore (rispetto all'attuale Bellissima) , schema a ruote interconnesse al posteriore (sulla A4 sia che fosse a trazione anteriore che Quattro, c'era un più soffisticato schema a bracci multipli).
matteomatte1 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma non torneranno a farla col motore longitudinale vero?..
Infatti a riguardato solo dal 1996/2005 la Passat 3b e suo restyling avvenuto nel novembre del 2000, la quale aveva sospensioni a quadrilateri deformabili o meglio, a doppi bracci sovrapposti all'anteriore (come sulla precedente A4 anche se... su quest'ultima erano composte da elementi in lega d'alluminio in luogo dell'acciaio utilizzato per la Passat), però un ben meno pregiato nelle versione a trazione anteriore (rispetto all'attuale Bellissima) , schema a ruote interconnesse al posteriore (sulla A4 sia che fosse a trazione anteriore che Quattro, c'era un più soffisticato schema a bracci multipli).
One ti devo tirare le orecchie perchè le versioni TI (Syncro prima e 4Motion poi) avevano le sopensioni posteriori a ruote indipendenti.
![]()
![]()
paulein118 ha scritto:Set di bacchette in titanal???
PASSATTONE ha scritto:matteomatte1 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma non torneranno a farla col motore longitudinale vero?..
One ti devo tirare le orecchie perchè le versioni TI (Syncro prima e 4Motion poi) avevano le sopensioni posteriori a ruote indipendenti.
![]()
![]()
E io cosa ho scritto?? :shock:
Prova a leggere bene qui:
"però un ben meno pregiato nelle versioni a trazione anteriore (rispetto all'attuale Bellissima ) , schema a ruote interconnesse al posteriore (sulla A4 sia che fosse a trazione anteriore che Quattro, c'era un più soffisticato schema a bracci multipli)."
Secondo te quando dicevo specificando... "nelle versioni a trazione anteriore" non intendevo forse che nelle 4Motion erano a ruote indipendenti?? Addirittura lo ribadivo anche se indirettamente qui:
" (sulla A4 sia che fosse a trazione anteriore che Quattro, c'era un più soffisticato schema a bracci multipli)."
Ti era sfuggito... vero??
Metti qui le orecchie...![]()
matteomatte1 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:matteomatte1 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma non torneranno a farla col motore longitudinale vero?..
![]()
![]()
E io cosa ho scritto?? :shock:
Prova a leggere bene qui:
"però un ben meno pregiato nelle versioni a trazione anteriore (rispetto all'attuale Bellissima ) , schema a ruote interconnesse al posteriore (sulla A4 sia che fosse a trazione anteriore che Quattro, c'era un più soffisticato schema a bracci multipli)."
Secondo te quando dicevo specificando... "nelle versioni a trazione anteriore" non intendevo forse che nelle 4Motion erano a ruote indipendenti?? Addirittura lo ribadivo anche se indirettamente qui:
" (sulla A4 sia che fosse a trazione anteriore che Quattro, c'era un più soffisticato schema a bracci multipli)."
Ti era sfuggito... vero??
Metti qui le orecchie...![]()
Montanelli diceva sempre che se il lettore non capisce la colpa non è del lettore ma di colui che scrive...
![]()
![]()
saluti
PASSATTONE ha scritto:Infatti... è proprio per questo che...
Appurato il fatto che il lettore non aveva colpe...
Mi sono immantinentemente prodigato per far si che questo... potesse cogliere le sfumature... a lui evidentemete incomprensibili... :shock:
Visto l'appunto rivoltomi...![]()
![]()
paspassa ha scritto:Ritornando alla passat 5 serie,ho notato un problema da quando l'ho comprata(12/2007). Nel proseguire la marcia ho problemi con la terza velocità ad un regime di giri tra 1000 e 1300,vibra troppo(saltella).Facendo spesso strade di montagna questo problema risulta molto fastidioso, devo farla salire di giri in seconda.Secondo voi è un problema risolvibile o come mi ha detto qualcuno mi devo abituare, aspettando che la casa madre fornisca una nuova mappatura della centralina.E' la prima volkswagen che ho acquistato me ne devo pentire?E' vero che questa serie ha anche problemi di pompa e iniettori???
paulein118 ha scritto:a qul regime non tira, ma cmq non mi pare saltelli... (il 170 cv)
Tourillo ha scritto:Ma non torneranno a farla col motore longitudinale vero?..
capperi ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma non torneranno a farla col motore longitudinale vero?..
infatti !
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa