Tourillo ha scritto:No ma allora o non hai capito cosa intendo o non sei salito su una "motore longitudinale" oppure hai le gambine corte (ih ih ih!.. )..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:La domanda è rivolta a me?..PASSATTONE ha scritto:Ma guidato una 159... vero Tourì? :shock:
Se sì la risposta è negativa..l'avevamo presa in considerazione..siamo andati a vederla..poi quando ho visto che non riuscivo a farmi la posizione di guida per manifesto scontro di gamba destra con la plancia in qualunque posizione abbiam preso e ce ne siamo andati..
Ecco questa è una limitazione delle "motore trasversale"..c'è spazio in abitacolo però c'è poco spazio per le gambe..cioè..non so se mi spiego..non si riesce ad "infilarle sotto la plancia in posizione distesa"..cioè..c'è proprio la pedaliera arretrata..il complesso "motore-trasmissione" ruba spazio in questo caso invece di darne..
Si... Si... dicevo proprio a te... perchè ci sono altri qui che si chiamano Tourì? :shock:
E... sentiamo un pò... come mi spieghi il fatto che per esempio sulla Passat questo non accade??
O manco questa hai mai guidato? :shock:
Anche la Passat non l'ho provata (ci son solo salito in concessionaria a tempo perso mentre aspettavo il venditore) ma mi ci son trovato male uguale..e lo dico sul serio!..Non è che volevo lanciare un'azione di screditamento Bellissimissime!..
P.S.:Comunque o hai modificato il messaggio dopo o quel "Tourì" non c'era!!!..Non fare il trassone!!!.. (Oppure son così gnugnu da non averlo visto???..Possibilissimo!.. )
Ho capito adesso cosa intendevi... pensavo stessi parlando solo dell'ingombro del tunnel centrale lateralmente verso la gamba dx, ok allora posso quotare ma solo per questa volta... ociò che non è sempre Pasqua... ehhh.. :twisted:
Per il P.S. va bene quello tra parentesi... hihihihihihihihi