Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot Servizio ricambi inesistente

Peugeot Servizio ricambi inesistente - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. AGPOOL

    AGPOOL

    Iscritto:
    1579162538
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Peugeot 308 con Cambio Automatico acquistata gennaio 2018. Percorsi circa 35.000
    non ha ancora fatto il primo tagliando vettura in garanzia. il 25 Novembre del 2019 la vettura non parte piu completamente bloccata nel cortile di casa,chiamo il centro assistenza che mi invia nel pomeriggio il Carro Attrezzi e da li comincia un odissea infinita
    Carro attrezzi non ha il carrellino per il carico a ruote bloccate per cui la vettura rimane ferma 2 gg in cortile attendendo l intervento dell officina che sul posto dichiara che non ha idea di cosa possa essere successo interfacciandosi con Peugeot rispondono che possono essere diversi guasti, finalmente la vettura parte per l officina autorizzata Peugeot dopo alcuni tentativi l officina mi comunica che è un problema di centralina, Bene l officina ordina la centralina al 9 Dicembre non e ancora arrivata allora chiamo il centro assistenza telefonicamente mi rispondono che devo fare una segnalazione scritta
    ok procedo, fatta la segnalazione spiegando il motivo e sollecitando il pezzo di ricambio mi rispondono che se ne occupano con sollecitudine ma ad oggi 16 Gennaio 2020 la mia vettura è ancora ferma in officina nonostante le continue chiamate al numero verde e pure dicendogli che faro intervenire un legale niente di niente.
    Inoltre ci tengo a precisare che la vettura è intestata ad un azienda e che la stessa serve per lavoro
    E' pur vero che l officina mi ha concesso un auto sostitutiva ma non a livello della mia vettura
    Sono veramente senza parole come è possibile che un azienda di Automobili rinomata ci metta cosi tanto per un Pezzo di Ricambio?
     
  2. g.spinoza

    g.spinoza

    Iscritto:
    1492962433
    Messaggi:
    902
    Piaciuto:
    344
    Acquistata a gennaio 2018 o 2019? Se dopo quasi 2 anni non hai ancora fatto il primo tagliando la garanzia decade.
     
  3. AGPOOL

    AGPOOL

    Iscritto:
    1579162538
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Per info la Vettura e del 2018 e tranquillo è in Garanzia
    Comunque anche se non lo fosse non e questo il problema
    il problema e di avere una macchina ferma dal 25 Novembre ad oggi
    senza risposta sulla previsione della consegna del pezzo
     
  4. g.spinoza

    g.spinoza

    Iscritto:
    1492962433
    Messaggi:
    902
    Piaciuto:
    344
    Io sono tranquillo, ma ti ripeto, se non sono stati fatti i tagliandi ufficiali nei primi 2 anni la garanzia decade.

    Per il resto non so cosa dirti
     

Condividi questa Pagina