FAUST50 ha scritto:A me sta RCZ piace infatti domani vado a ritirarla![]()
![]()
eccola
Complimenti ... gran bel mezzo ... anche in versione black :!:
FAUST50 ha scritto:A me sta RCZ piace infatti domani vado a ritirarla![]()
![]()
eccola
a_gricolo ha scritto:Oh la la ha scritto:Il quattro cilindri THP 1.6 turbobenzina a iniezione diretta (la stessa cilindrata, con frazionamento diverso che adotterà la F1)
E io che ho detto? Un millesei sotto steroidi....
derblume ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oh la la ha scritto:Il quattro cilindri THP 1.6 turbobenzina a iniezione diretta (la stessa cilindrata, con frazionamento diverso che adotterà la F1)
beh...il concetto della Peugeot non sarà cosi sbagliato, visto che proprio la Porsche ha scelto per la nuova macchina di corsa 919 hybrid un motore a 4 cilindri turbo contro il V8 della Toyota.
certo è che Peugeot non ha un immagine come la Porsche ma a parte dei 20.000 euroni al momento di acquisto il costo di manutenzione di un Porsche elevatissimo.
a mio gusto la Peugeot mi piace parecchio di più e se poi aggiungi alla Porsche un allestimento paragonabile stiamo lontani lontani dai 20 mila.
poi a parte della Peugeot e la Alfa C4 c'è la Jaguar.
non metto in dubbio che la Porsche sia una buona macchina...ma in confronto ala Jaguar esteticamente non regge e di immagine con una Jaguar non ti devi nascondere da nessuno, la Boxter invece è un po il modello per chi non ha i soldi per poter permettersi la 911.
derblume ha scritto:a_gricolo ha scritto:Oh la la ha scritto:Il quattro cilindri THP 1.6 turbobenzina a iniezione diretta (la stessa cilindrata, con frazionamento diverso che adotterà la F1)
.....e di immagine con una Jaguar non ti devi nascondere da nessuno, la Boxter invece è un po il modello per chi non ha i soldi per poter permettersi la 911.
ottovalvole ha scritto:fondamentalmente ci sono 2 coupè di pari potenza, una a motore centrale con trazione posteriore, una con motore anteriore trasversale e trazione anteriore, sulla carta in pista la Porsche doveva lasciare 2 giri
matteomatte1 ha scritto:FAUST50 ha scritto:A me sta RCZ piace infatti domani vado a ritirarla![]()
![]()
eccola
mah, sinceramente avrei preso una Brz...
Luigigeo ha scritto:La sua gemella GT-86 era presente nella prova al Ring di Alvolante contro la RCZ-R.
La GT-86 ha pagato 33 secondi di ritardo a giro dalla RCZ-R.
Luigigeo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:FAUST50 ha scritto:A me sta RCZ piace infatti domani vado a ritirarla![]()
![]()
eccola
La sua gemella GT-86 era presente nella prova al Ring di Alvolante contro la RCZ-R.
La GT-86 ha pagato 33 secondi di ritardo a giro dalla RCZ-R.
FAUST50 ha scritto:arizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Eh caro Augusto vi è stata una grande discussione e non c'è stato nulla da fare, largo ai giovani. Ti dirò sinceramente che è una vettura molto piacevole.....da provare credimi.matteomatte1 ha scritto:FAUST50 ha scritto:A me sta RCZ piace infatti domani vado a ritirarla![]()
![]()
eccola
complimenti.....pensavo scherzassi![]()
macche' scherzo domani sono a milano in via Gallarate per il ritiro![]()
pilota54 ha scritto:La passione per le automobili sportive (purtroppo, dati i costi) non ha età. Io già penso a quale potrebbe essere la prossima, anche se non prima di 4-5 anni. Sono indeciso tra una Lotus Evora e una Jaguar F-Type V6 coupè base, ovviamente a Dio piacendo e finanze permettendo, comunque usata. Al limite mi tengo la mia Brera.
e dire che l'altra sera per un pezzo ho pensato che mi seguissi, ero a S.G.LaPunta e c'erano 6 faretti con uno scudetto incorniciati da una cornice bianca che mi seguivano....dopo un pò ho realizzato che era una Spyder e non una Brerapilota54 ha scritto:FAUST50 ha scritto:arizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Eh caro Augusto vi è stata una grande discussione e non c'è stato nulla da fare, largo ai giovani. Ti dirò sinceramente che è una vettura molto piacevole.....da provare credimi.matteomatte1 ha scritto:FAUST50 ha scritto:A me sta RCZ piace infatti domani vado a ritirarla![]()
![]()
eccola
complimenti.....pensavo scherzassi![]()
macche' scherzo domani sono a milano in via Gallarate per il ritiro![]()
La passione per le automobili sportive (purtroppo, dati i costi) non ha età. Io già penso a quale potrebbe essere la prossima, anche se non prima di 4-5 anni. Sono indeciso tra una Lotus Evora e una Jaguar F-Type V6 coupè base, ovviamente a Dio piacendo e finanze permettendo, comunque usata. Al limite mi tengo la mia Brera.
derblume ha scritto:non metto in dubbio che la Porsche sia una buona macchina...ma in confronto ala Jaguar esteticamente non regge e di immagine con una Jaguar non ti devi nascondere da nessuno, la Boxter invece è un po il modello per chi non ha i soldi per poter permettersi la 911.
EdoMC ha scritto:derblume ha scritto:non metto in dubbio che la Porsche sia una buona macchina...ma in confronto ala Jaguar esteticamente non regge e di immagine con una Jaguar non ti devi nascondere da nessuno, la Boxter invece è un po il modello per chi non ha i soldi per poter permettersi la 911.
Concordo al 100%. La Boxster è nata per essere la Porsche dei poveracci, di quelli che vorrebbero la 911 ma non hanno soldi. E' un vituperio che una casa blasonata come Porsche produca porcherie come la Boxster, allargandosi verso il basso e prostituendosi di fatto al mercato, per vendere qualche pezzo in più. Senza contare poi che razza di cafoni trovi alla guida della pseudo-Porsche (che, tra le altre cose, fanno pure in Finlandia, neanche tedesca non è), gente che ha messo su due soldi chissà come ma ancora rosica per non potersi permettere una Porsche vera, e sfoga la propria frustrazione per strada.
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa