Salve a tutti sono un neo possessore di un partner 1.6 Hdi 110 cv outdoor da circa un mese e sono entusiasta della scelta (mio figlio poi impazzisce per le scorrevoli). Dopo averlo provato sia in città che in montagna ho potuto apprezzare sia il motore veamente valido che i consumi ( con andature su statale intorno ai limiti di legge intorno ai 6,5 l/100Km).
Anche io ho trovato che le sospensioni sono un po rumorose ma leggendo vari post in rete nessuno ha mai specificato di che genere di rumore si sta parlando.
Mi spiego meglio , stiamo parlandi di rumori metallici tipo metallo su metallo oppure rumori attutiti tipo metallo su altro materiale (es. ammortizzatore a fine corsa)?.
Scusatemi se sono stato troppo lungo e grazie in anticipo.
Nat
Anche io ho trovato che le sospensioni sono un po rumorose ma leggendo vari post in rete nessuno ha mai specificato di che genere di rumore si sta parlando.
Mi spiego meglio , stiamo parlandi di rumori metallici tipo metallo su metallo oppure rumori attutiti tipo metallo su altro materiale (es. ammortizzatore a fine corsa)?.
Scusatemi se sono stato troppo lungo e grazie in anticipo.
Nat