AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM cioè a "QUATTRORUOTE".
ormai è di dominio pubblico che la peugeot partner outdoor sui forum peugeot di tutt'europa è afflitta da rumorosità agli ammortizzatori anteriori, di scodatine al retrotreno ed altri difetti di non minor entità.
alla mia vettura hanno già sostituito gli ammortizzatori posteriori e si accingono nei prossimi giorni a sostituire anche quelli anteriori, dove per altro già sono stati sostituiti i tamponi.
in totale, ad oggi, la vettura è stata ricoverata presso service peugeot almeno 8 volte per un totale di 24 giornate; il tutto dal dicembre 2009 data della immatricolazione.
la vettura era comoda e morbida sugli ammortizzatori, adesso è dura e scomodissima
in sintesi, dopo gli interventi è cambiato profondamente il carattere della vettura, tale che se così fosse stata anche all'inizio di quando l'ho provata, sicuramente non l'avrei acquistata.
vi chiedo: è ancora una vettura conforme al modello di cui si è ottenuti l'autorizzazione alla vendita in italia?
chi e quale istituzione autorizza la vendita?
posso rivolgermi a questi per far presente che si vende un modello che sembrerebbe diverso da quello iniziale?
saluti
acaputo
poichè questi interventi hanno cambiato il carattere della vettura