Per me possono definirmi come gli pare, Sir Patrick compreso (sempre con affetto, mai con tono polemico), tamarro, sfigato, talebano, vucumprà, ecc ecc....tanto a me, da una parte mi entra e dall'altra mi esce (orecchie)....
Se volessi ascoltare tutti quelli che cercano di dissuadermi (la mia ragazza compresa***) ogni volta che espongo la mia la mia passione ed ammirazione per il "Made in Japan" anni '80 e '90, o ogni qual volta espongo il mio desiderio di volerne comprarne una, a quest'ora avrei un'Audi stra-usata comprata a rate...
Ma io ci godo...più me lo dicono e più mi convinco...
***che quando le ho fatto vedere una MR2 mk2 dal vivo ha fatto la faccia sconvolta e mi ha guardato come a dire "non ti azzardare comprarne una tanto non ci salgo" (meglio così, direi).
Non prendetemi per "Bacchettone", ma le mie osservazioni sui Jappi si riferiscono al fatto che ad ogni topic tentano di rifilare puntualmente una Toyota Hybrid, anche se il povero malcapitato ha chiesto tutt'altro...
Le auto alla "Fast & Furious" piacciono anche a me, ma ad un certo punto della tua vita dovrai per forza anche tu scendere a compromessi con la tua futura moglie / compagna
Quindi goditela finchè puoi la Mazda, perchè tra qualche anno sarai qua a chiedere consigli per le monovolume / SUV
PS: Però finchè è fidanzata, se comincia a rompere le palle puoi sempre sostituirla con un'altra con un pò più di passione per le auto, non ce ne sono molte di ragazze così, ma qualcuna la trovi
Se uno ha una passione nella vita è giusto portarla avanti