bergat
0
Continua te che io ho gia riso abbastanza. Per te quindi sono tutti scemi quelli che preferiscono la Golf GTI alla GT86. ne prendo attoti prego continua a scrivere, sei uno spasso! bwahhahaha
Continua te che io ho gia riso abbastanza. Per te quindi sono tutti scemi quelli che preferiscono la Golf GTI alla GT86. ne prendo attoti prego continua a scrivere, sei uno spasso! bwahhahaha
Quindi non sono un dipendente ma ho ottenuto quello sconto. Stop.http://forum.quattroruote.it/threads/bmw-x1-usata-vs-tiguan-km0.106180/page-3
Qui affermi il contrario! Testuali parole riguardo l'acquisto di una Golf: "Golf 7 GTI DSG con sconto dipendenti"
Quindi............
Continua te che io ho gia riso abbastanza. Per te quindi sono tutti scemi quelli che preferiscono la Golf GTI alla GT86. ne prendo atto![]()
Per me si pentirà amaramente....
Il fatto è che holalà è talmente convincente che alla fine la gente ci crede...![]()
Non prendetemi per "Bacchettone", ma le mie osservazioni sui Jappi si riferiscono al fatto che ad ogni topic tentano di rifilare puntualmente una Toyota Hybrid, anche se il povero malcapitato ha chiesto tutt'altro...
Le auto alla "Fast & Furious" piacciono anche a me, ma ad un certo punto della tua vita dovrai per forza anche tu scendere a compromessi con la tua futura moglie / compagna
Quindi goditela finchè puoi la Mazda, perchè tra qualche anno sarai qua a chiedere consigli per le monovolume / SUV
PS: Però finchè è fidanzata, se comincia a rompere le palle puoi sempre sostituirla con un'altra con un pò più di passione per le auto, non ce ne sono molte di ragazze così, ma qualcuna la trovi
Se uno ha una passione nella vita è giusto portarla avanti![]()
E scommetto che non ha ancora finito di rimorchiare...
Per le donne il fascino degli anelli è irresistibile![]()
Quindi non sono un dipendente ma ho ottenuto quello sconto. Stop.
Si se conosce una strada per averlo
Non è difficile.... io ho avuto per anni lo sconto dipendenti Fiat pur non lavorandoci, neanche nell'indotto e neanche nell'automotive.... bastava essere in una società del gruppo ..Quindi un non dipendente riesce ad avere lo sconto dipendenti......![]()
Prova a guidarle entrambe e sarai tu a dirlo a me. Io un confronto l'ho fatto e ho indicato le differenze e i pregi dell'una e dell'altra.
Infatti la sto valutando come sostituta della mia A6.
Ma Sir Patric lo sa?
Sir Patrick qd sono andato a a vedere la 3008 (solo due volte) dal conce Peugeot in prov. di BS ho notato una Q5 e una vecchia SLK parcheggiate in parcheggio.., non cerdo fossero venuti per il tagliando..?
Articoli francesi parlano di circa 9.000 autoveicoli venduti, 40.000 ordini totali nei primi due mesi di commercializzazione. Più del doppio di quanto previsto da Peugeot, infatti stanno ritardando le consegne, soprattutto per gli allestimenti GTLine e GT che sono i più richiesti.(più costosi)....
Naturalmente queste notizie non le troveremo mai in prime pagine .., chiaro se si tratasse dell'Audi, Mercedes & company ci sarebbero stati probabilmente ampi spazi dedicati in merito....
Dobbiamo prendere l'atto di una cosa, la gente oggi non si lascia (più) facilmente ,abbagliare' (ingannare)...dagli soliti slogan pubblicitari......; all'avanguardia ..., the best or nothing, premium class !?? ecc, ecc,
Comunque non sono escluse altre varianti della 2008 e 3008 oltre alle novità molto interessanti, non dimentichiamo inoltre il nuovo 5008 che arriverà a febbraio 2017...
![]()
![]()
Alla mia ragazza piacciono: Range Rover, X6 le Mercedes grosse e Bentley...
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa