Guarda, in realta' io sono un "privilegiato", o meglio uno che lavora tanto e spende poco relativamente ai guadagni e che non sara' tanto toccato da queste problematiche, o meglio io so di saltarci fuori bene. Ma incontro e parlo con tante persone che so che per mangiare e tirare avanti non potranno piu' usare l'auto se non per "emergenze", o su due auto una la devono vendere. E sono mezzi usati per andare a lavorare. Questi aumenti non sono solamente isolati ai costi dell'energia ma abbiamo un'inflazione da costi bestiale, come conseguenza diretta, ma anche per precisi modelli economici che sono stati adottati recentemente. E alla fine un obiettivo e' ridurre le auto, la popolazione (non parlo di cospirazioni, ma di un obiettivo diichiarato) nel giro di un certo periodo di anni, certo non facendo stragi. Ma facendo che in nome di varie teorie, riduzione emissioni ecc, la soluzione finale sia poi quella di avere meno abitanti sul pianeta.
Mi scuso con tutti, che dalle 4 ruote sono andato su questa tematica,, il punto di partenza e' l'auto, che necessita di energia, possiamo discutere su auto elettrica, fotovoltaico, energie rinnovabili, ben venga ma ragazzi siamo in un reset bestiale e mi rattrista. Ora la smetto di rompere, sorry.