vint72
0
L'hai seccato...echitemuorrrrrrrrrttttttttttttttttdexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
L'hai seccato...echitemuorrrrrrrrrttttttttttttttttdexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
vint72 ha scritto:L'hai seccato...echitemuorrrrrrrrrttttttttttttttttdexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccerto.....pure il danno morale.....doncamillotarocci ha scritto:vint72 ha scritto:L'hai seccato...echitemuorrrrrrrrrttttttttttttttttdexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
protesto e voglio il risarcimento dei danni...1 miliardo diddollariiiii
luisella e belpi legali della nostra action class![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:eccerto.....pure il danno morale.....doncamillotarocci ha scritto:vint72 ha scritto:L'hai seccato...echitemuorrrrrrrrrttttttttttttttttdexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:eccerto.....pure il danno morale.....doncamillotarocci ha scritto:vint72 ha scritto:L'hai seccato...echitemuorrrrrrrrrttttttttttttttttdexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahaha
basta pietà......c'ho tutto il mascara che cola......![]()
![]()
![]()
![]()
vint72 ha scritto:Nodexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
dexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
il_chicco_show ha scritto:vint72 ha scritto:Nodexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
E quann' mai u tiemp è brutt' annapule... da voi ci stann' e rondinell' tutto l'anno! Ma sì grrrruoss!
doncamillotarocci ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahaha
basta pietà......c'ho tutto il mascara che cola......![]()
![]()
![]()
![]()
andiam insieme alla festa del gf....aderisci nel post...![]()
dexxter ha scritto:il_chicco_show ha scritto:vint72 ha scritto:Nodexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
E quann' mai u tiemp è brutt' annapule... da voi ci stann' e rondinell' tutto l'anno! Ma sì grrrruoss!
ecco, da qui si capisce che tu sei svizzero.....![]()
il_chicco_show ha scritto:dexxter ha scritto:il_chicco_show ha scritto:vint72 ha scritto:Nodexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
ecco, da qui si capisce che tu sei svizzero.....![]()
Ma scimmiotto il napoletano con vincenzino nostro...
Ho il padre milanese e la madre leccese (ormai milanese, e sul serio, più di tanti milanesi, pur amando le origini). Svizzero non lo sono di certo Dex! Non appena mi sarò naturalizzato pur mantenendo la nazionalità italiana. È sempre bene avere un piede in un paese della comunità europea...
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa