D
dexxter
Guest
ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
Nodexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
ferrets ha scritto:E' colpa d'à munnezz che posta frog
:lol:ferrets ha scritto:E' colpa d'à munnezz che posta frog
vint72 ha scritto:Nodexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
Non nevica, ma i bei temporali ce li abbiamo anche noi e quest'anno ne abbiamo visti pure abbastanza...FedeSiena ha scritto:vint72 ha scritto:Nodexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
Per forza!
A Napoli non avete "brutto tempo".
Succede anche a me... Magari e' un problema della Stipel.....dexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
speed64 ha scritto:Succede anche a me... Magari e' un problema della Stipel.....dexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
Scherzo ! E' che qui tra wireless,tv on-demand,usb,note-book,connetting e chi piu' ne ha piu' ne metta,mi veniva in mente la cara vecchia Sip visto che ho il collegamento Alice....dexxter ha scritto:speed64 ha scritto:Succede anche a me... Magari e' un problema della Stipel.....dexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
cacchio, come ti viene in mente la Stipel?
vint72 ha scritto:Non nevica, ma i bei temporali ce li abbiamo anche noi e quest'anno ne abbiamo visti pure abbastanza...FedeSiena ha scritto:vint72 ha scritto:Nodexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
Per forza!
A Napoli non avete "brutto tempo".
poi e da ieri che piove ininterrottamente... :?
FedeSiena ha scritto:Quando arriva la bolletta del metano faccio un finanziamento.
speed64 ha scritto:Scherzo ! E' che qui tra wireless,tv on-demand,usb,note-book,connetting e chi piu' ne ha piu' ne metta,mi veniva in mente la cara vecchia Sip visto che ho il collegamento Alice....dexxter ha scritto:speed64 ha scritto:Succede anche a me... Magari e' un problema della Stipel.....dexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
Ho Alice a 7 mega,non mi trovo male.La connessione c'e' sempre,a volere fare le pulci i 7 mega sono in realta' 4 mega quando va bene,pero' pr l'uso che faccio io di internet mi va bene lo stesso ( non scarico film,musica ecc...).dexxter ha scritto:speed64 ha scritto:Scherzo ! E' che qui tra wireless,tv on-demand,usb,note-book,connetting e chi piu' ne ha piu' ne metta,mi veniva in mente la cara vecchia Sip visto che ho il collegamento Alice....dexxter ha scritto:speed64 ha scritto:Succede anche a me... Magari e' un problema della Stipel.....dexxter ha scritto:ho notato che quando c'è brutto tempo il sito funziona assai male. Anche da voi è cos'?
ovvio; ma mi è piaciuto il fatto che hai nominato la Stipel; ma ti trovi bene con Alice? sento e leggo lamentele a più non posso. Nel mio caso invece entro nel sito di 4R e mi esce la maschera "spiacente ma non possiamo aprire la pagina, torna al menu" oppure il sistema cerca, cerca di connettersi e poi mi esce la scritta che "safari non può connettersi". Ho notato che col brutto tempo il tutto peggiore.
:twisted: certo certosino :twisted:speed64 ha scritto:( non scarico film,musica ecc...).
Puoi anche non crederci ma e' la verita',non l'ho scritto per fare la verginella.GheddoStella ha scritto::twisted: certo certosino :twisted:speed64 ha scritto:( non scarico film,musica ecc...).
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa