gasato70 ha scritto:Grazie di cuore Miranda, (Giorgio vero..?), grazie davvero....
Si, Giorgio
gasato70 ha scritto:Grazie di cuore Miranda, (Giorgio vero..?), grazie davvero....
gianko1982 ha scritto:Ci sono momenti nella vita in cui tutto sembra finire, non avere più alcun senso, momenti in cui si conosce il male di vivere ma fortunatamente si trova sempre un amico, un parente ed un motivo per rialzarsi ed andare avanti per poi scoprire, più maturi di prima di quanto la vita sia bella ed in grado di regalare emozioni.
Auguri anche da parte mia gasato70! Ti auguro una ventata di gioia e di serenità
gianko1982 ha scritto:Capisco Giorgio, capisco, a me sembra di essere tra amici anche solo coon il contatto virtuale... quando seguirò i raduni sarà ancora meglio![]()
gianko1982 ha scritto:Ci sono momenti nella vita in cui tutto sembra finire, non avere più alcun senso, momenti in cui si conosce il male di vivere ma fortunatamente si trova sempre un amico, un parente ed un motivo per rialzarsi ed andare avanti per poi scoprire, più maturi di prima di quanto la vita sia bella ed in grado di regalare emozioni.
Auguri anche da parte mia gasato70! Ti auguro una ventata di gioia e di serenità
gasato70 ha scritto:![]()
Vai tranquillo Pinus... Le parole del cuore sono sempre le migliori. Cinque anni fa ho perso mia moglie tragicamente...!!! Attraverso lo scrivere ho potuto trovare sfogo a tutti i miei pensieri e mi ha aiutato molto. L'anno scorso, il 4 di ottobre, mi sono risposato, e adesso siamo in attesa di ALICE che dovrebbe nascere la fine di Gennaio '10. E' la magia della vita...
![]()
![]()
![]()
Ehi Pinus De curtis insegna.....complimenti per la vena poetica!pinusdepinus ha scritto:LIEVE
Come un fiocco di neve
sul viso
Un sorriso
in un giorno di pioggia
Una goccia
di sole
al tramonto
in un giorno che muore
Nel freddo e nel vento
del mondo
una mano ti scalda
E ti dona il momento,
una coccola al cuore
Lieve è una mattina bugiarda,
Che promette calore
Ma poi lascia il profumo
e il sapore sincero
di un attimo vero
Un abbraccio ?
È un mondo che si apre e si chiude
Un incontro di anime
In un cerchio magico e lieve
Pinus
3 ottobre 2009
domingo19 ha scritto:gasato70 ha scritto:![]()
Vai tranquillo Pinus... Le parole del cuore sono sempre le migliori. Cinque anni fa ho perso mia moglie tragicamente...!!! Attraverso lo scrivere ho potuto trovare sfogo a tutti i miei pensieri e mi ha aiutato molto. L'anno scorso, il 4 di ottobre, mi sono risposato, e adesso siamo in attesa di ALICE che dovrebbe nascere la fine di Gennaio '10. E' la magia della vita...
![]()
![]()
![]()
Ciao gasato70 leggo solo ora il tuo post.quello che hai scritto mi ha commosso davvero! A volte la storia della nostra vita è incomprensibile,non si capisce il perchè succedono queste o quelle cose.Pensi veramente che tutto possa finire e ricominciare è davvero difficile,ma tu hai trovato la forza e il coraggio di andare avanti e la tua ALICE è il frutto e il miracolo della vita.Io credo molto in Dio e se tu credi,anche se a volte in certe circostanze è difficile, ti dà la forza in andare avanti anche se ti sembra che non sia così.Ti dico questo perchè io lo sperimentato nella mia vita.Auguri immensi,di cuore.Ciao,Domenico
quoto in pieno :thumbup:gasato70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Nonostante il mondo che ci circonda sia ogni giorno più pieno di falsità e iniquità, sono certo che per contro il bene e l'onestà esistono ancora. Continuiamo così, come si dice " una goccia dopo l'altra si può formare un oceano". VIVA I FORUMISTI SKODA.....!!!!!
:lol:
![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa