Tu dici?Alla grande. Credo siano al top in assoluto, macchine e moto. Settore "premium" intendo.
Tu dici?Alla grande. Credo siano al top in assoluto, macchine e moto. Settore "premium" intendo.
Pari così dicono nella pubblicitàuot classes
under o uppe
??
Si potrebbe andare tutti al conce locale...
Vengo anch'io!
No, tu no.
A vedere il nuovo SUV bavarese...
Vengo anch'io!
No, tu no.
E gridare:"Aiuto, aiuto, hanno fatto un cassone"
E vedere di nascosto l'effetto che fa!
Vengo anch'io!
No, tu no.
Vengo anch'io!
No, tu no.
Vengo anch'io!
No, tu no.
Ma perché? Perché no!
Tu dici?
Alla grande. Credo siano al top in assoluto, macchine e moto. Vendite segmento "premium" intendo.se vendono (o stravendono) fanno bene a fare come fanno... IMVHO
Mah, io parlo per le moto. Che in Italia ci sia una marea di gente che si indebita per il GS è palese, ma poi che sia veramente così avanti non so. Ho girato Italia e mezza Europa alla grande con una Suzuki che costava un terzo di un GS, e avere un GS non mi avrebbe cambiato niente. E poi personalmente quello nuovo, soprattutto l'adventure, con quella forma squadrata e quel faro a croce, lo trovo personalmente terrificante.Alla grande. Credo siano al top in assoluto, macchine e moto. Vendite segmento "premium" intendo.
Ma Io parlavo solo di vendite...vendono un sacco, che siano moto o macchine. Sono al top...delle vendite.Mah, io parlo per le moto. Che in Italia ci sia una marea di gente che si indebita per il GS è palese, ma poi che sia veramente così avanti non so. Ho girato Italia e mezza Europa alla grande con una Suzuki che costava un terzo di un GS, e avere un GS non mi avrebbe cambiato niente. E poi personalmente quello nuovo, soprattutto l'adventure, con quella forma squadrata e quel faro a croce, lo trovo personalmente terrificante.
Ma Io parlavo solo di vendite...vendono un sacco, che siano moto o macchine. Sono al top...delle vendite.
Personalmente mi piace un sacco.Mi è capitato di vedere lo spot della nuova BMW iX3 a.k.a. Neue Klasse. Sicuramente un piccolo passo avanti nel design del muso, almeno non sembra più una nutria dal dentista, ma mi dite a chi è venuto in mente di disegnare il volante con quell'inconcepibile razza verticale sopra il mozzo?
![]()
ALGEPA - 1 ora fa
deadmanwalking - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa