Tu dici?Alla grande. Credo siano al top in assoluto, macchine e moto. Settore "premium" intendo.
Tu dici?Alla grande. Credo siano al top in assoluto, macchine e moto. Settore "premium" intendo.
Pari così dicono nella pubblicitàuot classes
under o uppe
??
Si potrebbe andare tutti al conce locale...
Vengo anch'io!
No, tu no.
A vedere il nuovo SUV bavarese...
Vengo anch'io!
No, tu no.
E gridare:"Aiuto, aiuto, hanno fatto un cassone"
E vedere di nascosto l'effetto che fa!
Vengo anch'io!
No, tu no.
Vengo anch'io!
No, tu no.
Vengo anch'io!
No, tu no.
Ma perché? Perché no!
Tu dici?
Alla grande. Credo siano al top in assoluto, macchine e moto. Vendite segmento "premium" intendo.se vendono (o stravendono) fanno bene a fare come fanno... IMVHO
Mah, io parlo per le moto. Che in Italia ci sia una marea di gente che si indebita per il GS è palese, ma poi che sia veramente così avanti non so. Ho girato Italia e mezza Europa alla grande con una Suzuki che costava un terzo di un GS, e avere un GS non mi avrebbe cambiato niente. E poi personalmente quello nuovo, soprattutto l'adventure, con quella forma squadrata e quel faro a croce, lo trovo personalmente terrificante.Alla grande. Credo siano al top in assoluto, macchine e moto. Vendite segmento "premium" intendo.
Ma Io parlavo solo di vendite...vendono un sacco, che siano moto o macchine. Sono al top...delle vendite.Mah, io parlo per le moto. Che in Italia ci sia una marea di gente che si indebita per il GS è palese, ma poi che sia veramente così avanti non so. Ho girato Italia e mezza Europa alla grande con una Suzuki che costava un terzo di un GS, e avere un GS non mi avrebbe cambiato niente. E poi personalmente quello nuovo, soprattutto l'adventure, con quella forma squadrata e quel faro a croce, lo trovo personalmente terrificante.
Ma Io parlavo solo di vendite...vendono un sacco, che siano moto o macchine. Sono al top...delle vendite.
Personalmente mi piace un sacco.Mi è capitato di vedere lo spot della nuova BMW iX3 a.k.a. Neue Klasse. Sicuramente un piccolo passo avanti nel design del muso, almeno non sembra più una nutria dal dentista, ma mi dite a chi è venuto in mente di disegnare il volante con quell'inconcepibile razza verticale sopra il mozzo?
![]()
Come disse quel tipo vestito da hippy, "tu lo dici".... comunque, quel volante da solo sarebbe motivo di esclusione dell'auto da qualsiasi candidatura.Sarà che devo compensare con le dimensioni dell'auto...
Io l'ho guidata per due giorni fra autostrada e montagna, anche qualche stradina.Si ma la VW non ha mai sbandierato il vessillo della sportività e del piacere di guida.
Con questo pachiderma puoi fare il "pilota" solo nei rettilinei austradali
Poi sarei curioso di sapere cosa gli costano gli interni oggi rispetto a quelli di una serie 5 di 20 anni fa.
Non so quale spot intenda, ma ne ho appena visto uno in Tv sulla nuova ix3 e il volante è inquadrato 2 volte, una di lato e uno di fronte.Se noti, nello spot, il volante lo inquadrano appena e "di sbiego", xché probabilmente il regista ha avuto ordine di non soffermarci troppo.
Così ti resta il dubbio e devi passare in conce. Una volta dentro... so salvi chi può.
Potessi io andrei a vedermi provarmi la Lexus BEV con la cloche. Che comunque, per fuori non mi garba x nulla...
Non metto in dubbio quanto scrivi.Io l'ho guidata per due giorni fra autostrada e montagna, anche qualche stradina.
Ed è tutt'altro che un pachiderma.
E' assolutamente agile, sicuramente non meno di mezzi che pesano una tonnellata in meno.
Decisamente più scattante però.
Schiacci e va, fare un sorpasso non è un patema.
Io da bimmer primi anni settanta non posso che apprezzare i richiami.
Vistosa? sì, la Polizia appena avvistati ci ha fermato.
Comoda? estremamente!, son salito col mal di schiena e sceso il giorno dopo senza.
Volante inguardabile? Confermo! Basta ordinare quello Msport (noi avevamo quello) e passa la paura
Il tablet di forma trapezoidale è un problema relativo. Si consulta agilmente MA mancano i tasti fisici per la climatizzazione. A me irrita.
La proiezione dei dati alla base del parabrezza + HeadUp estremamente funzionale.
Soprattutto per chi come me porta dei multifocali o comunque è anche presbite.
Diciamo che per uno da strumentazione classica come me non mi son trovato male.
Fra tutti quelli che l'hanno provata (anche giovani) il più grosso rimpianto è nella sonorità ...
Ma come dicevo loro è normale: siamo nati associando la guida al suono dei giri motore, che usiamo per cambiare marcia. Infatti già i CVT creano disagio.
Se ti riferisci al colore, ovviamente ha tutto tranne che essere pratico, nel senso di ovviamente sporchevole.Come disse quel tipo vestito da hippy, "tu lo dici".... comunque, quel volante da solo sarebbe motivo di esclusione dell'auto da qualsiasi candidatura.
Appunto, va paragonata ad un SUV.Tu dirai che questo è un SUV non una macchina sportiva nè un berlina sportiva
ALGEPA - 2 ore fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa