Ad un ns cliente ( sono contitolare di un agenzia assicurativa in una città della liguria ) hanno già rubato l'RNS510 ben 3 volte in 6 mesi ( 2 a Milano e una a Parma ).....ora ovviamente sono un po' in ansia per il mio passat ( anch'esso con RNS 510 )....MA COGLIERLI SUL FATTO NO EH ??? :? :twisted: :twisted:
Beh, forse meglio di no, in Italia è piu' tuetelato il ladro che la vittima

a questo proposito, voglio raccontare un aneddoto capitato ad un mio amico 1 anno fa ( anche se vado un po OT ).
Ebbene, lui lavorava presso un grosso ricambista; arriva il camion del fornitore ed inizia a scaricare ma si attarda all'interno del magazzino e. all'esterno, 2 malintenzionati si accingono a rubare nel furgone : uno sta fuori da " palo " e l'altro penetra nel furgone ed inizia a scaricare la merce....il trasportatore se ne accorge, il palo fugge e lui da uno spintone al ladro gettandolo nell'interno del furgone e chiudendolo dentro, poi parte a razzo verso la questura...arrivato li, dice al poliziotto " qui dentro nel furgone c'è " roba " x voi " spiegando l'accaduto ( ovviamente con i testimoni del caso ) ebbene il poliziotto lo ha ammonito che il ladro potrebbe denunciarlo x SEQUESTRO DI PERSONA :shock: facendogli passare dei guai... :shock: :shock:
A questo punto, sorpreso e sgomento il trasportatore apre e fa uscire il ladro che se la dà a gambe.....

....penso che cio' sia oltre ogni commento !!!!