FAUST50 ha scritto:E morto PAOLO POLI , un veramentre grande del teatro italiano.Non aveva peli sulla lingua quello che doveva dire lo diceva, ecchissenefrega se era omosessuale.
RIPOSI VERAMENTE IN PACE.
Come si diceva per E.Fede: " ... e se ne aveva, non erano suoi ... "FAUST50 ha scritto:...Non aveva peli sulla lingua ...
Apprezzo la tua ironia,ma in questomaddeche! ha scritto:FAUST50 ha scritto:E morto PAOLO POLI , un veramentre grande del teatro italiano.Non aveva peli sulla lingua quello che doveva dire lo diceva, ecchissenefrega se era omosessuale.
(Cit) Manzoni é morto ? E io manco sapevo che stava male! :shock:
Come si diceva per E.Fede: " ... e se ne aveva, non erano suoi ... "FAUST50 ha scritto:...Non aveva peli sulla lingua ...
Non ho presente, Paolo Poli.
Si, lo ricordo vagamente, si, ma non più di questo.
Mi dispiace che sia morto, spero che non abbia sofferto.
Mi dispiace per le persone che gli vogliono bene, sentiranno moltissimo la sua mancanza.
FAUST50 ha scritto:E morto PAOLO POLI , un veramentre grande del teatro italiano.Non aveva peli sulla lingua quello che doveva dire lo diceva,ecchissenefrega se era omosessuale .
arizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:E morto PAOLO POLI , un veramentre grande del teatro italiano.Non aveva peli sulla lingua quello che doveva dire lo diceva,ecchissenefrega se era omosessuale .
Forum di Maschiacci :?:
RIP
Ai nostri tempi, dominava:
Parlo di TIVVU
( ero troppo piccolo per il teatro )
dico bene Faustone :?:
FAUST50 ha scritto:E morto PAOLO POLI , un veramentre grande del teatro italiano.Non aveva peli sulla lingua quello che doveva dire lo diceva,ecchissenefrega se era omosessuale .
L'ho scritto appositamente prima che qualche persona lo avesse fatto notare.bumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:E morto PAOLO POLI , un veramentre grande del teatro italiano.Non aveva peli sulla lingua quello che doveva dire lo diceva,ecchissenefrega se era omosessuale .
Non ho capito perché si debba sottolineare che era omo...affari suoi no?
FAUST50 ha scritto:L'ho scritto appositamente prima che qualche persona lo avesse fatto notare.bumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:E morto PAOLO POLI , un veramentre grande del teatro italiano.Non aveva peli sulla lingua quello che doveva dire lo diceva,ecchissenefrega se era omosessuale .
Non ho capito perché si debba sottolineare che era omo...affari suoi no?
Prevenire è meglio che curare..
Se ti ha dato fastidio,pardon
MK44 - 1 giorno fa
momonedusa - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa