Fare carica induttiva su grandi potenze è poco efficiente, anche il cell, si carica meglio col cavo...Domandona: non sarebbe possile la ricarica wifi, come per gli smart? Risolverebbe un mare di problemi.
Mica tanto.d esempio una ditta ferroviaria ha creato la conversione del modulo di trazione dadiesel ad idrogeno per il treno...ad esempio..e si usa...
Mica tanto.
La Germania ha investito circa 100mil. Di € ed ha mollato il tutto perché non conviene.
Noi ci investiamo 3 volte tanto per la linea Brescia Edolo.
Un valido motivo ...
Vedi l'allegato 34201
... e soprattutto un buon metodo per vendere velocemente ...
15.000€ x una Leaf del 2020 (quindi ultimo modello) non mi sembrano tanti, ovviamente va visto il kmetraggio e lo stato della batteria.Almeno è stato onesto.
Se trova un acquirente al quale basta metà dell'autonomia dichiarata e il venditore si accontenta di prendere metà dei soldi richiesti l'affare è fatto...
Un valido motivo ...
Vedi l'allegato 34201
... e soprattutto un buon metodo per vendere velocemente ...
il connettore lo puoi bypassare verso la ccs con un adattatore, quindi quello è il minore dei problemi.15.000€ x una Leaf del 2020 (quindi ultimo modello) non mi sembrano tanti, ovviamente va visto il kmetraggio e lo stato della batteria.
Purtroppo però la Leaf è stata uccisa dal connettore ChaDeMo (spero di averlo scritto giusto) sempre meno presente nelle nuove colonnine, inoltre non avendo la batteria "climatizzata" le prestazioni di ricarica non sono al top.
Cone auto però è molto bella, un peccato queste pecche mai risolte.
https://www.ansa.it/canale_motori/n...uto_47b4e873-0185-4283-8717-6a6b7c1755b0.html
"...
Non si abbassa la tensione nello stabilimento Audi di Bruxelles travolto dalla crisi delle vendite delle auto elettriche e a rischio di chiusura.
I dipendenti hanno deciso di passare all'azione in modo eclatante e, in segno di protesta, hanno confiscato le chiavi di circa 200 auto elettriche nel tentativo di costringere l'azienda a fare chiarezza sul destino della fabbrica...."
Il flop della trazione elettrica , oltre che discussioni sui forum , comporta gravi danni all'occupazione , già messa a dura prova dalla transizione ...
FAllo, atendiamo fiduiosi.Posso aggiungere io un motivo?
Temugin73 - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa