agricolo
0
No, è che costa troppo fuori casa. E comunque, il risparmio a casa non durerà a lungo.Il problema dell'elettrico è che la ricarica a casa costa troppo poco?
No, è che costa troppo fuori casa. E comunque, il risparmio a casa non durerà a lungo.Il problema dell'elettrico è che la ricarica a casa costa troppo poco?
Tu no di certo, e nemmeno zero_cilindri, e infatti non vi ho citato. Però c'è chi, su altri social e non solo, sostiene esattamente questo, come dimostra la pervicacia (folle) del mantenere la scadenza del 2035.Chi ha mai detto a tutti?
Beh, sui social si legge di tutto ed il suo contrario... dubito fortemente sia la ragione per cui è stata istituita quella scadenza...Però c'è chi, su altri social e non solo, sostiene esattamente questo, come dimostra la pervicacia (folle) del mantenere la scadenza del 2035.
Potrebbe anche calare quella on the road.No, è che costa troppo fuori casa. E comunque, il risparmio a casa non durerà a lungo.
Hai preso la 220 mettendo le luci dell'albero?Un'elettrica a casa mia potrebbe anche arrivare
C'è già chi vocifera che il risparmio casalingo non durerà a lungo, se aspetti ancora finirai per non ricaricarla né a casa né alla colonninaUn'elettrica a casa mia potrebbe anche arrivare, ma non vedrà mai una colonnina pubblica
Sono proprio le situazioni diciamo così di "conflitto" che si creano in talune situazioni che mi han fatto desistere dal convincimento elettrico per la moglie....vedi una volta ero in coda ad una pompae una str...bella bella si infila sparata facendo finta di nulla. Ero con mia moglie decidiamo di non fare nulla, cinque minuti e via....ma nel caso colonnina?Ma non è possibile mettersi in coda per la ricarica prendendo il numero come alla posta?
Mi sembra di capire che le app e i sistemi di infotainment ti dicano solo se una colonnina è libera o occupata.
Io potrei ad esempio vederla occupata ma preferire comunque non andare a cercare un'altra colonnina che mi porterebbe fuori dal mio tragitto autostradale.
E poi arrivare li e vedere che non solo la colonnina è occupata ma ci sono altre auto in attesa di ricaricare.
E li come funziona?
Chi è l'ultimo come dal medico?
Spero di no perchè sarebbe un paradosso.
Magari sono situazioni che per adesso,con pochisisme elettriche e un numero di colonnine sufficiente,non capitano ma mi sembrano scenari plausibili da mettere in conto.
La soluzione cerco un'altra colonnina imho non va bene sempre ma solo se non si tratta di viaggi autostradali (le colonnine per forza di cose le possono mettere solo nelle aree di servizio che non sono ogni 500 metri ma a diversi km di distanza tra loro) e se l'autonomia residua e i propri tempi lo permettono.
Ma se non puoi ricaricare altrove devi stare li ad aspettare che la colonnina si liberi,cosa che secondo me rende difficile fare colazione nel frattempo.
Se ti assenti e dopo 5 minuti arriva un altro che si piazza in prossimità della colonnina con la freccia per me va a finire come i casi in cui ci si contende un parcheggio.
Quelli che mandano la moglie a tenere il posto e puntualmente arriva qualcun altro che intima loro di spostarsi e finisce in lite.
L'ultima volta che mi è capitato di vederne una è stato quando ho portato mia madre a fare il vaccino.
Una ragazza teneva il posto per il marito ed è arrivata una signora in auto che voleva quel posto.
Alla fine dopo urla e clacson ha iniziato a puntarle il muso della macchina perchè si spostasse e qualcuno ha chiamato i carabinieri.
Ve la immaginate una scena simile durante l'esodo estivo a un'area di sosta.
Magari sotto il sole cocente che aiuta a restare calmi e civili.
Roba che se ti capita una scena simile davanti ti tocca aspettare un'ora prima di poter ricaricare.
No, mi ero ripromesso di chiamare lunedì, questa mattina ero a passeggio con Zeno, quello vero. In effetti era una bella occasione.L'annuncio della mazda non c'è più.
Zeno sei stato tu a comprarla?
Era prevedibile a quel prezzo e con così tante persone che avevano salvato l'annuncio tra i preferiti.
Come ho scritto imho l'affare possono farlo in pochi.
Basta fare una ricerca molto restrittiva a casi molto convenienti, e poi lasciare che ti avverta appena ne trova 1.No, mi ero ripromesso di chiamare lunedì, questa mattina ero a passeggio con Zeno, quello vero. In effetti era una bella occasione.
A casa la struttura di ricarica (contatore) è identica ad una colonnina? Nel cavo di ricarica dalla shuko casalinga passa il liquido che raffredda il cavo come nelle hpc più potenti?Non ho parlato di colonnine, ma di situazioni. 20 cent a casa vs 80 cent HPC.
Non sapevo fosse vietato postare link di as24, e manco sapevo che 4r ha un suo servizio di usato.Io non ho fatto alcuna pubblicità.
Se vai indietro di qualche pagina vedrai che ho scritto di aver visto un'auto in vendita e ho indicato marca modello km e prezzo.
Poi un altro utente,potrebbe essere pug24 ma non sono certo,ha pubblicato l'annuncio relativo a quell'auto sul sito autoscout.
Io ho solo scritto che l'avevo vista su un altro sito per evidenziare che nel caso non ero io ad aver violato il regolamento.
Parlando di eleganza potrei ricordarti che non essendo più un mod ha poco senso richiamare gli utenti,tra l'altro in contrasto con la moderazione in carica.
non ho fatto l'albero, come dichiarato in apposito topic...Hai preso la 220 mettendo le luci dell'albero?
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa