Pure dietro e di fianco...
si anche dietro ,vero. Incredibile. metti che di fianco vedi la lunghezza in piu'...
Pure dietro e di fianco...
Entro anche io a dire la mia anche se ormai siamo OT. A mio parere invece la più bella delle serie 5 è proprio l'E60 di Bangle, davvero originale e inarrivabile. Per quanto riguarda l'E39 che noi possedevamo in ditta (versione restyling con pacchetto M) era sì bella ma a mio parere se non personalizzata come la nostra era meglio la 166 che possedevamo anch'essa. Se confronti i modelli '98 di entrambe le vetture imho non c'è paragone. Idem pure con la classe E coeva.
Vedi l'allegato 7122 Vedi l'allegato 7123
Infine dico anche la mia sulla nissan/bmw, mi sono sforzato ma vedo poco o nulla in comune mi spiace...
Entro anche io a dire la mia anche se ormai siamo OT. A mio parere invece la più bella delle serie 5 è proprio l'E60 di Bangle, davvero originale e inarrivabile. Per quanto riguarda l'E39 che noi possedevamo in ditta (versione restyling con pacchetto M) era sì bella ma a mio parere se non personalizzata come la nostra era meglio la 166 che possedevamo anch'essa. Se confronti i modelli '98 di entrambe le vetture imho non c'è paragone. Idem pure con la classe E coeva.
Infine dico anche la mia sulla nissan/bmw, mi sono sforzato ma vedo poco o nulla in comune mi spiace...
Risparmio Fiat... Il progetto li prevedeva più grandi ed era bellissima... Poi la realizzazione. Taglia qui, taglia li...Non per me...la E39 e' molto piu' bella della Alfa 166 prima serie.....quegli occhietti piccoli ormai...brrrrr.....!!!
Come l' erede:
li aveva ugualmente piccoli, ma tagliati diversamente;
e quella era bellissima davvero....
Ma era troppo tardi
Di quella serie ne ebbi in affitto una durante un viaggio in Italia....aveva solo 6000 km ma gia' si stava staccando una guarnizione di uno sportello....finiture pessime ma era decisamente piu' carina della prima....
Non per me...la E39 e' molto piu' bella della Alfa 166 prima serie.....quegli occhietti piccoli ormai...brrrrr.....!!!
Come l' erede:
li aveva ugualmente piccoli, ma tagliati diversamente;
e quella era bellissima davvero....
Ma era troppo tardi
Ti aspetto al passo ,quando il primo brucia e devi cambiarli entrambiW il biturbo, anche depotenziato.
Infatti è depotenziato mica bau bau micio micio.Ti aspetto al passo ,quando il primo brucia e devi cambiarli entrambisperando non succeda mai.
Ah, quindi ne basta una... ma buona ,senza rischio di alti costi!Infatti è depotenziato mica bau bau micio micio.
Sì sì, hai ragione.Ah, quindi ne basta una... ma buona ,senza rischio di alti costi!
L'ho messo sul passeggino.Elancia, che fine ha fatto il "vietato gufare" della tua firma?
In questo caso sarebbe servito tutto!
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa