FurettoS
0
G5 ha scritto:gallongi ha scritto:G5 ha scritto:Se ne parla poco (secondo me non è corretto il concetto ma passi quello secondo cui se non sei sulle prime pagine ogni dì sei un fallito secondo il metro tedescofilo) perché è un prodotto di scarso interesse tecnico e commerciale.
Personalmente non gli trovo un pregio che sia degno di essere menzionato.
a parte la fattura degli interni ( e' cosi,che si voglia a no,basta salirci senza fare voli pindarici con le parole sui forum) ,la meccanica e' quella della polo e della fabia che sta per arrivare,senza se e senza ma..la cosa e' voluta per le ragioni che si sanno ( e che fanno creare tante belle joint venture tra marchi rivali e non nel panorama automobilistico mondiale)......
A parere mio non vedo nemmeno tutta questa qualità nelle finiture. O meglio, ben fatta ma l'estetica ed i materiali non sono ne roba per giovani, ne per manager con la cresta spermatozoica .... sono sciapi a gusto mio. Tristini.
Se uno fa un confronto con la concorrenza non credo ci siano così tante case che offrono quel grado di finitura sulle loro vetture di segmento B.
Poi che non piaccia il design e la scelta dei materiali è altra cosa ma la qualità intrinseca del prodotto rimane. E come un maglione di cashmere color kaki marcio, il colore fa schifo ma sempre cashmere rimane.