Sembra una cosa di semplice risoluzione e invece non ha soluzione!!!!
La Y che ho comprato lo scroso anno ha il serbatoio della benzina senza alcuna protezione contro malintenzinati che vogliono inserire un qualsiasi liquido e danneggiare il motore o soltanto crearvi un problema che comunque non è coperto da garanzia!!!
Questo secondo me è un buon motivo per NON acquistare una Y Gold a benzina!!!
Per gli scettici od increduli provateci!!!!
a me fino ad ora è costata oltre € 500 in officine Assistenza Lancia!!!
Ho chiamato anche l'Assistenza Clienti senza alcun risultato e mi accingo a scrivere sia alla Direzione Commerciale, alla Concessionaria e ad Associazioni dei Consumatori al fine di far prendere inesame, seriamente tale problema, sia per una richiesta di rimborso, sia per un risarcimento del disagio che ancora oggi sono costretto a subire!!!
Augiri per coloro che hanno già comprato una Y e a coloro che la compreranno!!!
La Y che ho comprato lo scroso anno ha il serbatoio della benzina senza alcuna protezione contro malintenzinati che vogliono inserire un qualsiasi liquido e danneggiare il motore o soltanto crearvi un problema che comunque non è coperto da garanzia!!!
Questo secondo me è un buon motivo per NON acquistare una Y Gold a benzina!!!
Per gli scettici od increduli provateci!!!!
a me fino ad ora è costata oltre € 500 in officine Assistenza Lancia!!!
Ho chiamato anche l'Assistenza Clienti senza alcun risultato e mi accingo a scrivere sia alla Direzione Commerciale, alla Concessionaria e ad Associazioni dei Consumatori al fine di far prendere inesame, seriamente tale problema, sia per una richiesta di rimborso, sia per un risarcimento del disagio che ancora oggi sono costretto a subire!!!
Augiri per coloro che hanno già comprato una Y e a coloro che la compreranno!!!