Non tardano vedrai che li metteranno, in Germania gia si vedonoArrivando dalla Svizzera, in direzione Milano, dopo la dogana ci si imbatte nella prima di una serie di gallerie e nella prima è appena stata rifatta l'illuminazione ( oltre ad altri lavori)ed è a led "bianchi", di blu non c'è proprio nulla.
Intendo i fari che servono per illuminare la galleria.Non tardano vedrai che li metteranno, in Germania gia si vedono
In galleria servono solo in caso di incendio…(Fumo) ma tu lo sai noi italiani arriviamo sempre dopo gli altri , é sempre una scommessaIntendo i fari che servono per illuminare la galleria.
Cmq paletti simili li ho visti in una strada vicino a dove abito e mi son sempre chiesto la loro utilitá. Visti sempre di giorno.
Arrivando dalla Svizzera, in direzione Milano, dopo la dogana ci si imbatte nella prima di una serie di gallerie e nella prima è appena stata rifatta l'illuminazione ( oltre ad altri lavori)ed è a led "bianchi", di blu non c'è proprio nulla.
In tal caso non mi esprimo...è un po' che non ne vedo.Io intendevo i led che mettono a bordo strada al posto dei catarifrangenti. Tipo quelli della foto di Angelo, solo attivi e non semplici catarifrangenti.
beh,ne vedo una che Vale dueE così ( non sono riuscito ad postare due foto assieme)
Vedi l'allegato 11463
Che animale e´quello avanti nella FotoVista oggi su una strada che porta in Svizzera....mai viste altrove
Vedi l'allegato 11462
Hai notato eh?Che animale e´quello avanti nella Foto
Cmq, come si puo vedere in foto sono posti dove ci puo essere molta Fauna.
...felicissimo di poterlo Notare ma anche di averloHai notato eh?![]()
Io mi avvicino ai 14000 ed ho avuto un problema al climatizzatore. Dovrei dire che ho perchè non so se è nato sistemato. Il fatto è che non so se tutto è a posto....lo scoprirò il prossimo anno, in estate....felicissimo di poterlo Notare ma anche di averlo
0ggi sono scattati i 16k km.Perfetto.![]()
Dai sono piccolezze, vedrai che l Hanno messo a posto..Io mi avvicino ai 14000 ed ho avuto un problema al climatizzatore. Dovrei dire che ho perchè non so se è nato sistemato. Il fatto è che non so se tutto è a posto....lo scoprirò il prossimo anno, in estate.
Per il resto...gran macchina.
Spero...ma non ne sono convintoDai sono piccolezze, vedrai che l Hanno messo a posto..
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa