Mi chiedevo da dove nascesse questa considerazione... :?:
blackbeetle ha scritto:Mi chiedevo da dove nascesse questa considerazione... :?:
blackbeetle ha scritto:Mi chiedevo da dove nascesse questa considerazione... :?:
mark_nm ha scritto:blackbeetle ha scritto:Mi chiedevo da dove nascesse questa considerazione... :?:
ho avuto nell'ordine
usate:
fiat 127 1050
fiat uno sx 1300
nuove:
fiat punto 75 elx
fiat multipla
e oltre l'ordinaria manutenzione non hanno mai avuto problemi. Per me ennesima leggenda metropolitane (per me).
belpietro ha scritto:mark_nm ha scritto:blackbeetle ha scritto:Mi chiedevo da dove nascesse questa considerazione... :?:
ho avuto nell'ordine
usate:
fiat 127 1050
fiat uno sx 1300
nuove:
fiat punto 75 elx
fiat multipla
e oltre l'ordinaria manutenzione non hanno mai avuto problemi. Per me ennesima leggenda metropolitane (per me).
non sapevo fossero giapponesi.
io ho due labrador, effettivamente sono molto docili.
belpietro ha scritto:mark_nm ha scritto:blackbeetle ha scritto:Mi chiedevo da dove nascesse questa considerazione... :?:
ho avuto nell'ordine
usate:
fiat 127 1050
fiat uno sx 1300
nuove:
fiat punto 75 elx
fiat multipla
In questo caso vince la sfida luizero c. ha scritto:belpietro ha scritto:mark_nm ha scritto:blackbeetle ha scritto:Mi chiedevo da dove nascesse questa considerazione... :?:
ho avuto nell'ordine
usate:
fiat 127 1050
fiat uno sx 1300
nuove:
fiat punto 75 elx
fiat multipla
Secondo me va in giro ancora con la 127 1050 però... 8)
mark_nm ha scritto:belpietro ha scritto:mark_nm ha scritto:blackbeetle ha scritto:Mi chiedevo da dove nascesse questa considerazione... :?:
ho avuto nell'ordine
usate:
fiat 127 1050
fiat uno sx 1300
nuove:
fiat punto 75 elx
fiat multipla
non avrei spazio per i cani
Battute a parte sono leggende costruite su base statistica
Se sono costruite su base statistica allora non sono leggende.... O no?mark_nm ha scritto:belpietro ha scritto:mark_nm ha scritto:blackbeetle ha scritto:Mi chiedevo da dove nascesse questa considerazione... :?:
ho avuto nell'ordine
usate:
fiat 127 1050
fiat uno sx 1300
nuove:
fiat punto 75 elx
fiat multipla
Suby01 ha scritto:Se sono costruite su base statistica allora non sono leggende.... O no?mark_nm ha scritto:belpietro ha scritto:mark_nm ha scritto:blackbeetle ha scritto:Mi chiedevo da dove nascesse questa considerazione... :?:
ho avuto nell'ordine
usate:
fiat 127 1050
fiat uno sx 1300
nuove:
fiat punto 75 elx
fiat multipla
zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Se sono costruite su base statistica allora non sono leggende.... O no?mark_nm ha scritto:belpietro ha scritto:mark_nm ha scritto:blackbeetle ha scritto:Mi chiedevo da dove nascesse questa considerazione... :?:
ho avuto nell'ordine
usate:
fiat 127 1050
fiat uno sx 1300
nuove:
fiat punto 75 elx
fiat multipla
Vedo che hai colto da par tuo...
Auguri eh
Come la va? Che fa reforesteration? Il bravo
Divergent - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa