Ma scherzi, gran moto la Bandit, sia la 600/650 che la 1200, a dirti la verità è stata per un pò un'opzione...lei, la SV650 e la Guzzi. Il problema è che le Bandit si trovano solo stracariche di km (hai avuto una bella fortuna tu..), giustamente visto che son moto turistiche. Non è che mi spaventi un Bandit con 100k km, o una Guzzi, è che non ho l'esperienza necessaria per star dietro a una moto così sfruttata...la mia cmq l'ho presa che aveva 29k km, non pochissimi ma per una Breva di 12 anni fa nemmeno tanti.
La SV invece è l'unica moto che mi sarei potuto permettere di comprare nuova, con un finanziamento magari, ma alla fine mi ha un pò frenato il serbatoio da 13 litri (ok, consuma poco, ma...280 km di autonomia mi mettono un pò ansia, già con la Breva mi sento "al pelo" e fa 20-21 kml con 18 litri di serbatoio..) e il fatto che per farci turismo avrei dovuto rimaneggiarla parecchio (borse laterali, cupolino, borsa serbatoio..).
Poi ho trovato la Brevina già perfettamente accessoriata a 2500 euro e basta...presa al volo.
Beh se ti capita di fare altri giri in zona Mandello mandami un pm, io bazzico spesso la zona, un giretto in compagnia lo si fa sempre volentieri