Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Perbacco... Nuova 508 turbobz 225 cv e 254 km/h di velocità max

Perbacco... Nuova 508 turbobz 225 cv e 254 km/h di velocità max - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. a_patrone

    a_patrone

    Iscritto:
    1285768133
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Sinonimo di grande aereodinamica....
    abbinato ad uno scadente 0-100... di 8 secondi...
     
  2. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Fonti?
     
  3. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.813
    Piaciuto:
    5.617
    peccato che costi piu' di una mustang
     
  4. g.spinoza

    g.spinoza

    Iscritto:
    1492962433
    Messaggi:
    902
    Piaciuto:
    344
    Io ho letto 7.3 s da 0-100...
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.751
    Piaciuto:
    9.470

    dove....
    io non l' ho trovato il 225 cv?
     
  6. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Non è quella che ha provato quattroruote questo mese? Non ho controllato i cavalli, ma i dati di vmax e 0-100 mi sembra fossero quelli
     
  7. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.299
    Piaciuto:
    4.793
    I dati dichiarati sono 7,3 s, 250 km/h.
     
  8. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Non ho sotto la rivista purtroppo ma dalla prova di quattroruote SE (non ricordo i cv) il modello era lo stesso, sono sicuro di aver letto una velocità massima sui 250 e lo 0-100 intorno agli 8s.
     
  9. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.813
    Piaciuto:
    5.617
    non vi si apre il sito peugeot?:p
    250 Km/h
    7,3s 0-100
    169KW
    44850 euri di base
     
  10. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.751
    Piaciuto:
    9.470

    Grazie
     
  11. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.412
    Piaciuto:
    3.703
    Pensavo avessero sbagliato a stampare, invece e' vero.
    Per contro gli 8,4 secondi rilevati per lo 0-100 (praticamente un secondo piu' del dichiarato) sono un segno che forse un 1600, seppur con 225cv, non e' proprio il motore giusto per un'auto che costa 45.000€ e che strizza l'occhiolino alle premium (... anzi costa di piu').
    I 1650 kg registrati in prova evidentemente necessitano di piu' coppia e quindi una cilindrata maggiore.
     
  12. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.529
    Piaciuto:
    16.268
    Trattandosi di Peugeot argomento spostato nell'apposita area.
     
  13. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Il peso registrato in prova è quello con la zavorra standard del centro prove, lo stesso usato per le prove diinamiche. Mentre i dati dichiarati dalle Case sono rilevati con un carico diverso, ben inferiore.
     
  14. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875
    La 164 V6 turbo con 200 CV raggiungeva i 240 orari effettivi....
     
  15. Guastatore1986_1641979148

    Guastatore1986_1641979148

    Iscritto:
    1249685386
    Messaggi:
    8.343
    Piaciuto:
    926
    Certo che in PSA lo spremono come un limone il Motore Prince! Ma non è che la mancanza di coppia è dovuta a questa mania del Downsizing per ridurre consumi ed emissioni?
     
    A Philosophy piace questo elemento.

Condividi questa Pagina