Ti sembrano pochi?ALEX1010 ha scritto:A parte considerazioni unicamente filosofiche, mi spiegate perchè, ad esempio, per gli autobus la velocità viene limitata a 100 Km/h?
Ciao
Se ti riferisci a quanto ho scritto io, mi piacerebbe sapere per quale ragione le considerazioni sulla coerenza e sulla correttezza dovrebbero essere tenute "a parte" e considerate "filosofia" (intendendo con tale termine, presumo, "chiacchiere senza valore fini a sé stesse").ALEX1010 ha scritto:A parte considerazioni unicamente filosofiche...
nuovo_pea ha scritto:ivanpg ha scritto:...
La cosa che ricordo meglio è stata nel '78, patente arrivata il giorno prima delle nozze di mia sorella, al matrimonio avevo una Fiat 125 a gas prestata da un parente i mio cognato, quando tutto è finito ho girato la manopola da gas a benza e sono andatto sulla super che da Lecco va a Milano e mi son fatto delle belle tirate. Certo il traffico di allora non è paragonabile a quello di adesso, ma ciò non toglie che quella fu una ca@@ata.
...
ops, me ne hai fatta ricordare un'altra.
moto da 600cc presa a 17 anni e mezzo, rimasta in garage per un po', poi non ce l'ho piu' fatta, e anche se mancava qualche mese ai 18 la tiravo su e andavo un po' per montagne. e non andavo esattamente a passeggiare... :hunf:
ero prudente nel senso che cercavo strade poco battute, non la milano-lecco, :lol: , pero' nel mio caso l'aggravante e' stata che la cosa si sara' ripetuta almeno 3 o 4 volte... :thumbdown:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa