no perchè si devono giustificare certe scelte tedesche e andare contro a quelle italiane anche quando sono uguali,non capisco la differenza.[/quote]vecchioAlfista ha scritto:
Ma siamo sempre nel forum Alfa? o è diventato Audi/VW, fatemi capire perchè non vi seguo più.
Scusa sedici: ma che ce frega di VW? Anche se fosse mica per forza bisogna fare la stessa cosa....
Quel che ha fatto fiat fino ad oggi con alfa non ha paragoni comunque.
Comunque lasciamo perdere i tedeschi e parliamo di Alfa, che altrimenti ad alcuni viene l'orticaria (a me esplodono gli zebbedei invece....)
e quando il discorso non conviene "che ci frega dei tedeschi"? e quando il discorso conviene "i tedeschi sono er mejo"! nzomma vi frega di sti tedeschi o no?
Parliamo di Alfa? non ci sù soddi,no moneta,nenti piccioli,nenti sgay,nzomma hanno 4 euro e con quei 4 euro devono appiccicare il cofano della Marea ad una Giulietta,ci vuole tanto a capirlo?
vedi che te sbagli...
confondi i tedeschi di baviera (quelli che stanno messi mejo) con quelli di Igolstad (che sono come fiat, ma con meglio reputazione
[/quote]
Allora facciamo venire il ferdinando bavarese quello che fà le Alfa di Cermania, se ve lo faccio venire fate i bravi?? Si???
e che viene a fare.
Lui, le sue Alfa di tedesconia le ha già. 8)
Siamo noi gli orfani... :twisted:[/quote]
allora vi dovete accontentare del ferdinando sfigato, al massimo vi rimarchia qualche simil Porsche... meglio di niente no??
il problema è che ci dobbiamo accontentare del canadese. E dei suoi fire di prestigiosa derivazione fiat-qualunquista[/quote]
che voi' fà.. è 'na vita dura!!