loopo
0
75TURBO-TP ha scritto:Menomale che non sono il solo,non solo come scrive,anche l'uso degli smiles,come risponde quando lo provoco, ma anche quello che dice,comunque spero di sbagliarmi.reu.c.cio ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Guarda, sarà che io sono un po' cinico e, da ingegnere, anche un po' troppo razionale, forse.valvonauta_distratto ha scritto:Eh nò caro Chassis qui l'hai buttata di fuori e anche parecchio. Gli alfisti veri sono prprio quelli che hanno le alfa romeo vere e il club Alfissima è il migliore esempio di fedeltà al marchio e agli uomini che l'hanno reso cosi famoso. Essere alfisti non vuol dire solo avere una macchina prodotta da chicché sia con lo stemma del biscione sul cofano.chassis_engineer ha scritto:Quindi ti senti alfista con la 75 di terza mano come quelli di Alfissima?75TURBO-TP ha scritto:Tu invece chi sei? ci sono almeno dieci persone che mi conoscono personalmente in questo forum.indovina?![]()
Le 75 e le altre vetture di terza mano che possiedono gli "alfisti veri" sono la conseguenza della gestione fiat di tutti questi anni. E nessuno o quasi degli alfisti veri offenderebbe nel profondo e nella dignità un proprietario di alfa-fiat ma non può fare a meno di criticare l'operato di un marchio generalista che con i suoi a volte buoni ed a volte scadenti prodotti, che ha annullato tutto quello che di buono c'èra. Io stesso caro Chassis ho venduto una 159 per tornare ad essere alfista davvero perche come ti dicevo poco sopra, un conto è essere alfisti e uno è guidare una vettura con lo stemma alda romeo sul cofano . E ti dirò di più, appena posso ne compro un'altra... di vera alfa.. Tanto vedo che non ci saranno risvolti nella direzione della tradizione del marchio.![]()
Secondo me molti si sono innamorati più che altro dell'idea romantica dell'Alfa che fù.
L'Alfa che spaccava tutto c'è stata, ma è finita quando hanno defenestrato Luraghi e quando è cambiata la situazione industriale in Italia.
Si parla di un secolo fà.
Dopo è solo declino, Fiat o non Fiat, con alcuni alti che hanno evitato la chiusura totale.
mmm...75 ora che me lo fai notare è vero che chassis e chrom scrivono allo stesso modo...l'utilizzo della punteggiatura, in particolare, è molto simile, come pure gli errori grammaticali sono gli stessi/dello stesso tipo...certo mi spiacerebbe se fosse stata tutta una presa in giro, l'idea di poter parlare con chi progetta le attuali "alfa" era avvincente :!:![]()
Anche se sembra, non credo che é lui..